|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI - Sped]Vendo Xbox 360 Moddata e bannata
Vendo Xbox 360 tornata quest'estate dall'assistenza (quindi praticamente nuova e usata meno di un anno), drive Benq, moddata (V1.6 con DVD "activate.iso", quindi si possono far partire i backup wave4) e bannata, versione core ma con hard disk 20Gb + Controller Wireless, auricolare e cavo VGA originale MS, e memory card 64, il tutto a 130€ (leggermente trattabili in PTV). Possibilità di scambio a mano a Milano. Stavo vendendo alcuni giochi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post29516349 Se volete anche alcuni giochi posso spedire tutto assieme. Trattative sul prezzo SOLO IN PVT. Se interessati postate nel thread e mandate PM, se volete foto chiedete in PVT e lasciate un indirizzo email. Se volete solo la console e 1 controller la vendo a 110€. Se volete anche l'hard disk 120, anche la memory 125, se volete anche il cavo VGA 130. La data di fabbricazione della console è 16/4/2009 quindi recentissima, credo sia una jasper ma non sono sicuro al 100% e non ho intenzione di smontarla per controllare, è una Core quindi anche se fabbricata recentemente non ha HDMI, alimentatore primo modello in quanto comprata al lancio, quando si è guastata l'ho spedita e non mi hanno sostituito l'alimentatore in quanto funzionava, mi hanno solo dato una console nuova. In regalo do un faceplate originale blu con disegno tribale (modello hotrod). Mi piacerebbe scambiare con netbook o computer portatile + eventuale conguaglio da parte mia. (In ogni caso preferisco monetizzare). Ultima modifica di yobx : 14-11-2009 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
vendi hdd da solo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HDD da solo non lo vendo e comunque UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, mi metto in coda per consolle e hdd allora
ti faccio sapere a giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
scambi con ps3 80 gb con MGS4 completa di tutto garanzia fino al 10/05/2011+ tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusa se te lo dico ma mi sembra un prezzo assurdo.. cioè 150 euro per una 360 bannata e con l'hdd da 20, quando con 230 euro oramai si trovano le elite nuove di pacca. Ti consiglio di abbassare un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
prezzo decisamente fuori regolamento e fuori ogni logica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Infatti, ti offro 100€ spedito non 1€ in più per tutto il pacchetto. Fammi sapere
metti che è una Console Bannata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prezzi abbassati
![]() In effetti 150 è esagerato, i prezzi che ho messo adesso mi sembrano più ragionevoli. Più di così non calo perchè la 360 è perfettamente funzionante e ha meno di un anno di vita e data di produzione recentissima, il migliore tra i drive (cioè il Benq), il controller wireless e il cavo VGA. Se non vi va bene il mio prezzo prendetene una più vecchia o una senza nessun accessorio, o compratela direttamente nuova (e poi moddatela e beccatevi il ban, che come questa banwave ha dimostrato è inevitabile), e non inquinate il mio thread. Inoltre mi pare di aver detto che le trattative sul prezzo le avrei preferite via PM. Ultima modifica di yobx : 14-11-2009 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
a me interessa hard disk + cavo vga
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
prezzo ancora fuori regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prezzo comunque trattabile entro certi limiti, fatemi la vostra proposta in PVT, e comunque, se su questo forum vedo console vecchie di anni e con meno accessori vendute a più di 100€, 130 per tutto mi sembra un prezzo accettabile. Proponete anche scambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quasi sicuramente venduta altrove. Se volete farmi un offerta di scambio la valuto, se non trovo offerte di scambio di mio gradimento entro lunedì la console non sarà piu disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduta a un compagno di classe.
Se a qualcuno interessa, la console bannata ha le seguenti limitazioni: Impossibile accedere a Xbox Live (ovviamente) Impossibile installare giochi su HDD Impossibile usare la 360 come Media Center Extender Il profilo giocatore (gamertag) caricato sulla console bannata non sarà usabile su altre console e verrà riconosciuto come profilo danneggiato. I salvataggi associati al profilo danneggiato non saranno utilizzabili. è comunque possibile ripristinare il profilo se si ha avuto accesso a Xbox Live prima del ban. Potrebbe essere utile inserire queste info in un post sticky così da fare un po' di chiarezza sulle console bannate. http://www.xbox-scene.com/xbox1data/...FpeyBGdGIN.php Ultima modifica di yobx : 15-11-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.