|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
[pu+ss]Vendo materiale modding,game controller n52t,neon uv,fan uv[foto inside]
ciao a tutti... vendo le seguenti per pc .... tutto quello che vedete in foto, del game pad ho perso le foto.. le dovrò rifare...
http://img63.imageshack.us/gal.php?g=img1823resize.jpg la ventola cooler master da 120mm non è mai stata aperta... quindi NUOVA. idem per il pacco di 4 neon uv da 30 cm! ricapitolando... vendo : 1 ventola 140mm aerocool con 4 led blu 3pins sold out 1 ventola cooler master 120mm 4 led blu + pulsante on/off del led 3pins NUOVA 2 ventole UV reactive Vizo 120mm 3pins 2 ventole blu cromate Recom 4led blu 3 pins 1 ventola blu enermax 4led blu termocontrollata col proprio sensore + tasto on/off dei led sold out 1 pacco di neon UV 4x30cm NUOVI sold out 1 pacco di neon UV 2x30cm Nuovi, ne ho presi 2 per me e questi non li ho usati 1 game controller belkin n52te i prezzi : le ventole da 120mm 8€ la ventola da 140mm 11€ game controller 32€ prezzi comprensivi di spedizione, chi prende più roba ha lo sconto. più di cosi non so cosa fare!! ---- regole.. 1-precendenza mio prezzo 2-in vendita altrove 3-coda max 6 ore 4-pagamento anticipato tramite vaglia o pp a vostra scelta 5-sono già stato sospeso x UN MESE grazie ad un SENIOR MEMBER e le sue pretese sulle code. ![]() 6-non fatemi perdere tempo. se volete dei feedback sul mio conto potete chiedermelo in pvt e vi darò un link x guardarli. ![]() ringrazio tutti per l'attenzione.. ![]() Ultima modifica di PeGaz_001 : 28-10-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
coda confezione 4 neon nuovi mi dici prezzo e se sono uv e il colore.
grazie
#5 |
Bannato
|
venduti ... :|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao è possibile avere un neon uv senza inverter xke il mio si è fottuto?
#7 |
Bannato
|
no
up. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.