|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
giudizio su questa configurazione ICORE7 in virtù al prezzo pagato..
Ciao ragazzi,
la settimana prossima ci arriva il nuovo PC cosi composto:
installato e configurato con windows seven. 850 euro iva inclusa da un rivenditore Non sono più aggiornatissimo sui prezzi soprattutto per quanto riguarda le nuove CPU, mo.bo e RAM mi dite se è onesto? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
sembra un prezzo onesto ma dovresti farti dire marca e modello di case e sopratutto alimentatore
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà un case silver economico con classico ALI sui 550w. dice che non ci ha guaagnato niente... ma onestamente poco ci credo e credo che almeno 100€ l'ha guadagnata ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
però una configurazione così, con una 9600GT stona un pò
![]()
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
anche più di 100 euro. comunque il prezzo va bene
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no, è invece sicuro di guadagnarci quando gli riporterai il pc che si sarà bruciato al primo sbalzo di corrente per via dell'alimentatore, danno non coperto da garanzia nella maggior parte dei casi in quantoquesta non copre la negligenza dell'utente che accoppia i componenti in maniere errata.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Onestamenteper la VGA, non la usiamo proprio se no con PINNACLE! (mio padre)
Ormai non gioco più da una vita col PC ed infatti ecco la scelta della VGA (non del tutto malvagia) Scusate, ma un ALI standarddi 550w non è ingrado di reggere tutto l'arciborio? In passato (fino al conroe E8500) ne ho venduti ed assemblati di PC e l'ali era sempre quello. Mai un problema e mai un richiamo dai clienti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbe le configurazioni che ho assemblato io (diverse decine) negli ultimi anni .. si sono concluse a fine 2007 quando ho installato in un azienda di trasporti un server con CORE4 Q9550..
però i pc che facevo avevano VGA di "ufficio" quindi nulla di che
![]() |
#10 |
Senior Member
|
appunto: anche un alimentatore da 30€ riesce a erogare 250w senza esplodere, inpedentemente da quanto dichiara l'etichetta, gli alimentatori sono una delle ultime categorie di prodotti dove paghi esattamente la qualità che compri, con poche mosse commerciali sopra
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è stata montata la scheda madre ASUS P6T con chipset X58
ho visto che è una buona Mo.BO... solo che ho preso le DDR3 a frequenza più bassa , vero? non lo sapevo! devo ancora domandare per l'ali!! mi dite cos'è la porta e-sata? l'hdd conviene montarli li? ho visto che questo I920 sale bene in OC, infatti volevo portarlo sui 3,2 ghz (OC medio basso)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PEr aggiornamento:
Ho avuto windows SEVEN home premium con licenza originale e tutto il bundle Il case è un cooler master con ali da 500w sempre cooler master (e strapieno di ventole interne!! ) scheda video 9600GT con 1gb di DDR3 le ram sono un kit specifico della corsair sono supercontentissimo!! è una bomba!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.