|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
[AG+SPED] Ati Sapphire x1650pro 512MB PCI-E (dual dvi)
Come da titolo vendo questa fantastica scheda che mi ha dato tantissime soddisfazioni
![]() Non l'ho sfruttata molto a dire il vero perchè non sono un grande amante di giochi però ho potuto vedere grandi titoli come Race Grid e Fallout 3.. entrambi di grafiche eccezionali girano benissimo ad alte risoluzioni! La scheda non è MAI stata overclockata. Ecco le caratteristiche: Modello: Ati x1650pro dual dvi Produttore: Sapphire Memoria RAM: 512MB Tipologia RAM: ddr2 Clock principale:594 Mhz Clock memoria: 396 Mhz Tipologia Bus: PCI-Express Dissipatore: Attivo Interfacce: 2 DVI , 1 S-Video Vendo la scheda come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. E' un modello particolare e difficile da trovare.. (dual dvi) Ecco la foto del modello: ![]() La differenza tra l'immagine e la mia scheda video è che la mia è dual dvi quindi al posto dell'uscita vga ce n'è una dvi.. ma come dissipazione è identica. Prezzo: 35 euro spedita. Se cercate su internet vedrete che il prezzo è ottimo. Precedenza consegna a mano
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 12-11-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppettino..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.