| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-11-2009, 11:31 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 

Dove posso trovare...?

Nei siti internet italiani il pannello laterale del mio Cooler Master ATCs 840 black...è stupendo cosi com'è però ho visto che sul sito cooler master USA c'è questo pannello con plexiglass ovviamente originale....però non riesco a trovare nessun sito Italiano che abbia questo pezzo..   qualcuno mi può dare una mano ???  Intendo questo pezzo http://img13.imageshack.us/img13/7753/img2618u.jpg | 
|   |   | 
|  30-11-2009, 12:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: prov. Livorno 
				 | 
		Ciao, io ho un Cooler Master Centurion 5 e anche per questo case esiste un pannello laterale con la finestra in opzione ma naturalmente anche questo é irreperibile, quindi me lo sono fatto da solo ed é venuto benissimo, sono andato in ferramenta ho preso un pannello di plexiglass trasparente da 4/5mm di spessore l'ho ritagliato della stessa misura dello sportello laterale originale poi ho coperto con nastro e giornale la parte che volevo lasciare come finestra ed ho verniciato nel mio caso in nero acrilico la parte rimanente, la parte esterna del pannello quella che rimane a vista (3/4 mani di vernice), ho poi fatto 4 fori sia sul pannello che sul case per 4 viti auto filettanti di piccole dimensioni ed é venuto PERFETTO! il tutto con circa 10 euro!!! provare per credere    | 
|   |   | 
|  30-11-2009, 12:50 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.