|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Consigli Portatile Multimediale
Ciao ragazzi
vorrei acquistare un portatile.. Il prezzo non è importantissimo anche sopra i 1000 euro l'importante è che sia multimediale al massimo... l'uso è principalmente quello internet e programmi di uso normale chat quindi una buona webcam anzi ottima il monitor preferibilmente FULL HD le dimensioni non importano perchè l'uso a casa Ci faccio anche qualche lavoro con corel draw e ADOBE PHOTOSHOP Reparto giochi qualcosina ma al massimo PES2010 diciamo grafica per giochi medio alta non il massimo Cmq preferisco avere un ottima CPU e risparmiare su scheda video Che mi consigliate??? Io non so su che orientarmi Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Configurati un VAIO sella serie FW sul sito Sony.
Intorno ai 1.000€ hai tutto quanto da te richiesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK....
Le webcam sony come sono?? Permettono la chat a tutto schermo?? Qualche altro notebook.... Vorrei avere più scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, prova a dare anche un'occhiata ai nuovi notebook hp serie dv6...se cerchi sui siti dei grandi centri commerciali ne trovi parecchi.
un modello potrebbe essere Questo trovi anche il modello simile che monta però i nuovi core i7 di ultima generazione su piattaforma Calpella |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il modello che mi hai consigliato
HP Pavilion dv6-1270el è ottimo manca solo il monitor full hd.. non ne vorrei fare a meno però le caratteristiche sono molto interessanti e il prezzo non è elevatisssimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a mio avviso è alquanto poco utile un fullhd su un 17 pollici. preferirei piuttosto un portatile piccolo(anche di prezzo) affiancato ad un tv. potrebbe essere un'idea?magari con tastiera e mouse wireless?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Portatile piccolo che intendi??
scendere anche sotto i 15 pollici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.