|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PC SI BLOCCA IMPROVVISAMENTE
salve ragazzi sono nuovo e scrivo in questa sezione perchè non so il problema che ha il mio pc di che si tratta e quindi posto qui le mie difficoltà.. in pratica accendo il pc con xp professional (proprierà tecniche non me le ricordo che adesso sto al pc del lavoro) e dopo pochi minuti presenta questo problema: si spegne il led rosso di caricamento sotto il tasto di accensione e sullo schermo resta quello che stavo facendo o al limite si apre qualche altro programma che riesco a cliccare dal menu veloce sulla barra delle applicazioni ma poi niente resta tutto bloccato e non si spegne nemmeno piu il pc e resta tutto bloccato e sono costretto a riavviarlo ma ogni volta la stessa storia.. solo una volta è successo di essersi bloccato mentre vedevo un video sul pc restando incantato l'audio come quando un cd molto graffiato resta bloccato sulla stessa nota.. posso solo dirvi che il pc ha navigato parecchi giorni con avast scaduto e non aggiornato e poi è finito in mano a un presunto tecnico che si è preso 15 euro per installargli avg free.. datemi una mano per lo meno indirizzatemi se è un problema hardware o software.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Guarda se il problema coincide con il mio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29605401
Se coincide magari continua a seguire anche da me, sembrerebbe un problema hardware... anche se in pochi giorni son spuntati un sacco di questi problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Fai un controllo generale delle temperature e della ram..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.