|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La nuova disPar Condicio
Quote:
Proporrei anche una scheda elettorale con una sola opzione possibile.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 02-11-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no eh, niente spot elettorali...già si vota in base alla bellezza del candidato, ci manca solo di vedere l'ultima cena con mezzo pdl o pd per convincere le anziane religiose
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Indovinate chi invece non ottiene nulla,i politici seri e motivati ma poveri cosi come i loro elettori.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 02-11-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
E se una legge-porcata simile fosse stata in vigore nel 1994?
Forza Italia nacque in tre mesi con una martellante campagna pubblicitaria e spot del cavaliere che monologava(con finta libreria sullo sfondo) sulla sua discesa in campo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
attenzione che tra peso del partito e rappresentanza parlamentare non c'è corrispondenza...
se passa la rappresentanza parlamentare, che cresce grazie ai premi di maggioranza.. be allora siamo fritti.. dittatura... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ennesimo provvedimento DITTATORIALE e ADHOC ricalcato sulle esigenze del pluriprescritto e della sua macchina di propaganda. Comunque è davvero indegno legislare in modo così sfacciato a proprio favore. In un qualsiasi paese che non siano le isole batusse uno che possiede o controlla tramite suoi uomini praticamente 5/6 delle tv nazionali non potrebbe legiferare su niente, figuriamoci sui media stessi e a suo favore per garantirsi il massimo bombardamento mediatico per le elezioni. Ma ormai qui è diventato tutto normale.
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 02-11-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che schifo, la democrazia oramai è sempre più coperta dalla merda dell'omino e dei suoi seguaci...vedrete che in un modo o nell'altro faranno passare anche questa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho un'idea migliore.
Facciamo che TUTTI i partiti spariscono dalla TV? ![]() Seriamente, ma nel PDL fanno a gara a chi la spara più grossa? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Mi ricordo la scheda elettorale fake dell'epoca Saddam.Più o meno era così: Opzioni di voto: 1)Saddam Hussein 2)Accetto di essere sterminato insieme alla mia famiglia e tutti i parenti, amici e conoscenti. Io per risparmiare eliminerei le elezioni e mi affiderei al televoto. Chi vuoi che sia il prossimo a lasciare la casa del Grande Governo tra Bersani, Di Pietro e Casini? Già mi vedo la diretta di Mediaset Premium HD dove la Marcuzzi eleggerà il miglior concorrente del Grande Governo degli ultimi 2000 anni...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Barrare con una X il candidato scelto:
1) Io. 2) Me. 3) Come sopra. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Beh non credo ci sia la maggioranza per far passare una schifezza del genere.
Alla Lega non girano un po' le palle? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
immaginati una tivù piena di ore e ore di rumeni e di una maggioranza che farà capolino tra le notizie, ancor più che ora...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La proposta di legge più incostituzionale che abbia mai visto! Così chi ha la maggioranza in parlamento continuerà ad averla per sempre. Le minoranze non potranno esprimersi e farsi conoscere. Bella cagata!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Il pdl è abituato a partorire proposte,decreti e leggine anticostituzionali,hanno un record in questo,purtroppo quando non si conosce la costituzione...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Queste discussioni (non qui sul forum) cosi' come quelle sulla giustizia e via dicendo sono tutti dei bellissimi, quanto inutili, esercizi di stile.
Sapete perche'? Perche' sino a quando ci sara' come candidato SB, nessuno (e dico nessuno) riuscira' a prendere piu' voti di lui. Ormai noi (voi) italiano funzioniamo cosi' e se dopo tutto questo tempo continua a vincere significa che la situazione e' senza speranza. Uhm oddio, ripensandoci forse il fattore giustizia e' l'unico che puo' impedire altre sue candidature, ma non ci credo sinche' non lo vedo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...oni-libro.html Berlusconi: "Nessuno ha armi per ricattarmi Quando accaduto ho sempre denunciato"
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Spot di partito, cioè del PDL, cioè meno voti alla Lega. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Tanto vale fare come AN e sparire definitivamente nel blob del Partito delle Libertà (assenti, negate, non pervenute, fate un po' voi). La Lega di una volta, quella un po' rustica, un po' eccessiva e un po' caciarona non c'è più, certe cose non le avrebbe lasciate passare senza un minimo di polemica. La Lega di oggi è solo un "Brand" (un marchio) adatto a raccogliere i "rustici" delle Valli sotto l'ala protettrice di Nostro Signore da Arcore. P.s.Sono anche io un "rustico" delle Valli, ma da qui a votare iLvio ce ne passa... Quote:
Parà-parapà-parapà-pà-pà-pà-pà... Fra-te-elli di Arcore...
Ultima modifica di dr-omega : 03-11-2009 alle 14:35. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

<<