|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[VA]Hardware vario,liquido,motherboards,hdd,scsi....
Vendo i suddetti componenti:
-------Liquido:---------- ![]() ![]() ![]() • Radiatore x3+convogliatore(quello ultratamarro)+3 ventole tachimetriche 75cfm(l'una) su un solo connettore 75€ MAI USATO(è un'opera d'arte!) • Radiatore 200x200x50mm 100% rame 30€ (raffredda molto piu di un 120mm: è spesso almeno il doppio!) • Waterblock universale enzotech scw-1 (seminuovo!!!) VENDUTO --------Hardware:--------- • 3x dischi scsi hp 10k rpm 36gb perfetti 40€ l'uno (sconti in blocco) • hard disk hotplug scsi compaq 15k 18gb 40€ • 2x opteron 2210 socket f(vendo in blocco con scheda madre a BASSISSIMO PREZZO,posso anche vendere come server preconfigurato e assemblato) • Motherboard Tyan Thunder H1000E NUOVA ANCORA NELLA SCATOLA CON ACCESSORI!!! 200€(trattabili) ![]() --------Altro---------- • Servers da recupero (dual p3 e similari),chiedere per il prezzo(dipende da quale scegliete e cosa ci mettete),bassissimo prezzo comunque • Muletti (p2/p3/k6-2 duron e similari) composti da Case+PSU+mobo+procio ed eventuali schede,completi o semicompleti da 15-20€(dipende dalla scelta fatta) • Scanner Scsi/usb hp con rullo x fogli(quello che le prende in automantico) 50€ (non ricordo il modello ma online l'ho trovato a piu di 300€) Chiedere in PM per maggiori info/foto --------Regole---------- Prezzi trattabili; preferenze: • acquisto senza limatine • Consegna a mano • acquisto in blocco • velocita d'acquisto Mi riservo di vendere tutto anche da altre parti. Se vi serve altro chiedete;ho talmente tanta roba che non riesco a scriverla tutta! CHI VUOLE QUALCOSA E' PREGATO DI MANDARMI UN PM!!! THREAD IN CONTINUO AGGIORNAMENTO....
![]() Ultima modifica di plokko : 01-06-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP:
HO aggiunto nuove cose,ricordo di chiedere se volete qualcosa perchè magari mi sono dimenticato qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP:
Aggiunto ancora altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP:tornato dalle vacanze!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Solo il radiatore x3 senza ventole e convogliatore lo vendi??
Se si a quanto?? Coda in attesa di risposta. Ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi te lo sconto soprattutto se compri anche qualcos'altro(SE NON LO VEDI IN LISTA CHIEDI PURE visto che è probabile che l'abbia in giro ma non l'abbia scritto). Trattativa in PM! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Comunque se decidi di smembrare fammi sapere comunicandomi il prezzo. Ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunte...
UP:aggiunta roba!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP:ricordo che POSSO LIMARE il prezzo se chiedete,ho bisogno di monetizzare!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppp
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP:tutto ancora disponibile,ora ho pure altri muletti piu potenti!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.