|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stampante multifunzione HP Photosmart C5180
Se io avessi la necessità di stampare immediatamente ed urgentemente dei fogli con la sola cartuccia nera, poichè la stampante mi segnala che una o più cartucce sono esaurite e/o scadute (premetto che sul pc ho già impostato "stampa solo in nero"), come posso fare?
Sul sito di HP pare che non si possa proseguire fino a quando si provvede alla sostituzione della stessa! A mio avviso, tutto ciò è assurdo! Ringrazio coloro che mi saranno d'aiuto. Ciauz. Pescet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi col problemo esposto sopra?
Ieri mi sono dimenticata di specificare che ovviamente le cartucce sono singole, esattamente 6. E se una di essa è vuota, non mi permette di stampare! Nel mio caso è finito il giallo, e sebbene io voglia stampare solo in nero, NON ME LO PERMETTE! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non c'è nessuno che sia in grado di darmi una risposta al problema sopra esposto?
Mi avevano consigliato di prendere una stampante con cartucce separate proprio per evitare inconvenienti di questo tipo, ma, nel mio caso, non è affatto vero! Possibile che non si riesca a stampare con la sola cartuccia nera anche se una delle altre 5 sia terminata? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho trovato la soluzione!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stampante multifunzione HP Photosmart C5180
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ahimè credevo di aver trovato la soluzione
Quel che è certo, dato il problema, andrò a cercare in un mercatino d'antiquariato una vecchia e SANA stampante monocromatica. Non è possibile che HP faccia scattare il business OBBLIGANDOTI a cambiare una cartuccia a colori esaurita, quando io voglio stampare SOLO in nero. Mi sta svenando! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.