|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
[PD-TV] Vendo HD esterno 1 TB
Vendo HD esterno 1TB della Western Digital, precisamente il modello MY BOOK HOME EDITION collegabile via USB oppure FIREWIRE oppure E-SATA.
HD che si accende e si spegne automaticamente con l'accendersi e lo spegnersi del Computer. Completo di scatola e di tutto il contenuto compreso i cavi USB, FIREWIRE e E-SATA che erano stati comprati a parte. Scontrino con data acquisto 29-05-2008 Vendo al prezzo di 70€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il prezzo è trattabile eventualmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.wdc.com/it/products/productcatalog.asp?t=2 non trovo alcun HOME EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
come mai lo vendi?? mi dici che hdd c'è all'interno?? segni di usura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda scambio a mano prezzo tratt
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dooyoo.it/dischi-rigidi/w...0-1tb/details/ Nella Home di Western Digital non si trova perchè nel 2009 hanno fatto tutti modelli nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi rispondi anche a me perfavore?? mi va bene anche in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
HD interno: un Wester a 7200 giri ovviamente. Segni di usura? Ma nessuno, è restato appoggiato alla scrivania da quando l'ho comprato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
puoi fare foto e test?? vorrei sapere la velocità a cui viaggia e un test con hd tune ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, metto in ordine la coda.
Mi sento in dovere di dare la precedenza ai diretti interessati. Mi spiace per quelli che vorrebbero più tempo per pensare o per avere più info (tra cui mi sembra di averle già date) ma altre volte (in altre vendite) ho perso possibili acquirenti proprio per quelli che non si decidevano e ad un certo punto lasciavano, facendomi perdere chi aveva diritto di coda successivo ma che nel frattempo trovavano altre occasioni. Per cui la coda è questa: 1° Luka 2° Radical 3° mulo2 4° vitiellofra (il 1° a volere info ma purtroppo non si decide) pank: abbiamo già preso contatti in privato ma non si fa niente. Prego gli interessati partendo dal 1°, di darmi conferma entro 24 ore altrimenti si passa al prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in realtà una coda, ove non specificato, dura SEMPRE minimo 24h
detto questo, io per 60 spedito posso prenderlo con pagamento postprova....se ci sono problemi ad accettare la mia offerta, puoi passare al secondo in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
domani mattina posso darti risposta certa
se non vuoi aspettare fino a domani mattina e qualcuno conclude subito stasera fai pure grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda per amico che era interessatissimo;
potrei dire pronto a concludere
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Preciso una cosa:
La spedizione è a mie spese. Spedisco tramite corriere che deve trovare qualcuno presente per consegnare il pacco. Il pagamento (che non ne ho mai pagato) solamente bonifico bancario. Notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Provincia di Torino
|
coda, valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.