|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
[TN+ss]Notebook HP Pavilion zd8270ea 110e! + borsa
Come da titolo vendo questo notebook + la sua borsa a 110e + 10e di spedizione, ecco le caratteristiche e le foto:
Il notebook e perfettamente funzionante schermo perfetto senza nessun bad pixel, apparte la batteria che ora dura veramente poco l'alimentatore che non funziona piu (questo e il motivo per cui lo vendo non avendo trovato il sostituto). Ottimo da usare per vedere film e media center visto che ha anche il telecomando... CARATTERISTICHE: Marca HP Modello Pavilion zd8270EA Tipo di PC Notebook Processore Tipo Del Processore Intel Pentium 4 Modello Del Processore Intel Pentium 4 640 / 3.2 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 3.2 Ghz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology , Tecnologia Hyper-Threading (tecnologia iperconcorrente , ad elevati flussi d'esecuzione concorenti) , funzionalità Execute Disable Bit , Intel 64 Technology Velocità bus dati [MHz] 800 MHz Calcolo a 64 bit si Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Memoria Memoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 2048 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR2 SDRAM - 533 MHz RAM installata [MB] 1024 MB RAM massima [MB] 2048 MB Configurazione 2 x 512 MB Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 100 GB Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 4200 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 6 in 1 Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (+R due livelli) Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Video Processore Grafico ATI Mobility Radeon X600 PCI Express x16 Memoria Video [Mb] 256 Mb Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 17 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche BrightView Risoluzione max 1440 x 900 Widescreen si Software Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Software incluso Microsoft Outlook Express , Apple QuickTime , Apple iTunes , Microsoft Internet Explorer 6.0 , Adobe Reader 6.0 , HP Image Zone Plus , InterVideo WinDVD 5 , Microsoft Works 8.0 , Microsoft Windows Media Player 10 , Norton Internet Security 2005 (abbonamento 60 giorni) , InterVideo Home Theater 2.5 , Sonic DigitalMedia Plus 7.0 Dispositivi di input Tipo Tastiera , touchpad Caratteristiche Tastierino numerico incorporato Storage controller Tipo IDE Aspetto Dimensioni [mm] 398x50x290 mm Peso [kg] 4.2 kg Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , SmartMedia , Xd Interfaccia Docking Station si Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , Bluetooth , IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Numero di celle 12 Numero batterie installate 1 Altre Informazioni Garanzia 1 anno Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna Incluso nella confezione Accessori in dotazione Telecomando FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per un amico
domani lo vedo e chiedo domani sera, quando torno, ti dico ciao edit: anzi provo a vedere se ha cell acceso... lo chiamo edit di nuovo: nulla da fare, mi scodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-11-2009 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Nel frattempo Coda e un paio di domande......
Prima cosa, se l'alimentatore non funziona tu come facevi ricaricare la batteria? Ma risulta così difficile trovare un alimentatore compatibile per tale portatile? Seconda cosa, modalità di pagamento accettate? Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 Ultima modifica di luferras : 17-11-2009 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x khalhell Fammi avere quelle risposte alle domande fatte che probabilmente concludiamo visto che ora tocca a mè...... ![]() Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda interessato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sempre in attesa.........
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Montesilvano City (PESCARA)
|
Coda anche per me.
Pagamento immediato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Mi scuso con tutti gli utenti messi in coda, mea culpa ma un utente mi ha indicato dove prendere un nuovo alimentatore per il portatile quindi ho deciso che lo tengo ancora per un po', Le mie piu sentite scuse, di solito se metto in vendita qui qualcosa porto a termine, scusate...
Si puo chiudere...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto "privatamente" via email. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ne ho tre di alimentatori, originali hp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.