|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
[ Lucca ] Asus Eeepc 1008HA nuovo imballato di colore bianco
Asus eeepc 1008HA nuovo imballato di colore Bianco 2 disponibili
Richiesta 300 Euro ricarica postepay. spedizione quella che vi pare, la scegliete voi. PS chi volesse delle foto mi mandi un email che scatto qualche foto e ve la invio. ![]() ![]() ![]() Processore Intel Atom N280, con velocità di clock pari a 1,66 GHz Memoria Cache 512 Kb Sistema operativo Microsoft Windows XP Home RAM 1024 MB DDR2 Scheda grafica Scheda video integrata Tipo di monitor Monitor LED Risoluzione del monitor 1.024 x 600 pixel (WSVGA) Dimensioni del monitor 10" Hard disk 160 GB Lettore dischi ottici No Lettore schede memoria Lettore di schede 3 in 1 (SD, SDHC, MMC) USB 2 Porte USB 2.0 FireWire No Modem/Porta Ethernet Interfaccia di rete Ethernet 10/100BT integrata Wi-Fi WiFi 802.11b/g/n Bluetooth Sì Connessioni video No Connessioni audio 1 x Ingresso audio Uscita TV Uscita VGA PC Card No Audio Altoparlanti stereo integrati Microfono integrato Webcam Webcam integrata 1,3 Megapixel Batteria Batteria 6 celle Accessori in dotazione Custodia in neoprene, Adattatore corrente Software in dotazione Microsoft Office Home & Student (versione di prova 60 giorni) Dimensioni 26,2 x 17,8 x 2,57 cm Peso 1,1 kg su youtube potete vedere com'è realmente il pc http://www.youtube.com/watch?v=2MDYb1_p35U Si tratta di un netbook ultra sottile e super raffinato (soprattutto il modello bianco), molto leggero, con display da 10 pollici, spessore di 2,57cm solamente e un peso di appena 1.1kg. Dispone di Windows XP Home , processore Intel Atom N280 da 1,66 GHz, memoria da 1 GB DDR2, hard disk da 160GB più 10 giga di archiviazione online con Eee Storage, due porte USB 2.0, connettività wireless estesa con Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 2.1, LAN 10/100, fotocamera da 1,3 Megapixel. La casa certifica fino a 6 ore di autonomia grazie a Super Hybrid Engine. La batteria a sei celle è integrata nella scocca del computer. Secondo alcuni ricorda l’estetica del MacBook Air. Leggerezza, eleganza, semplicità, praticità e portabilità sono le caratteristiche principali di questo prodotto che non ha nulla da invidiare ai notebook di fascia più alta. Nella confezione sono inclusi una custodia in velluto e il carica batteria, davvero piccolo e poco ingombrante (oltre al manuale e a un DVD). Rispetto ad altri modelli di netbook di Asus la durata della batteria è inferiore, ma l’estetica e alcuni piccoli particolari compensano di gran lunga questa lacuna. Il touchpad, per esempio, è eccellente. Con due o più dita è possibile “controllare lo zoom o la rotazione di foto e documenti, lo scorrimento delle pagine e delle immagini visualizzate o la selezione e lo spostamento da una finestra o un’applicazione attiva all’altra senza dover ricorre ad un mouse esterno”. Il netbook di Asus fornisce anche un adattatore VGA a scomparsa per collegare il computer ad un monitor esterno. C’è anche chi si è divertito in uno spot a usarlo come grimaldello mettendo in risalto la sua particolare sottigliezza… http://www.youtube.com/watch?v=2MDYb1_p35U Ultima modifica di Evanzino : 14-09-2009 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
risposto in privato comunque vendo pur essendo un privato talvolta vendo sia telefonia che pc portatili, di questo modello ne ho 2 Bianchi nuovi imballati la limatina la posso fare che te lo spedisco a 313 euro tutto incluso. Ma dispongo anche di 2 Nokia e75 nuovi imballati a 250 euro. insomma vendo perche è dura andare avanti senza potersi arangiare.
![]() Ultima modifica di Evanzino : 14-09-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
ok..grazie delle info..
Io, prima di tutto, lo preferivo nero, e vorrei spendere qualcosina in meno.. ci penso un pò su.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
possibile 280 spedito? Fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nel frattempo non sia mai che mi capita anche nero, ne avevo uno che ho gia dato via, a gusti personali anche a me piace piu nero ma è bello lostesso. grazie a te
PS: almeno 313 euro è quanto di meglio possa fare.... Ultima modifica di Evanzino : 14-09-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come spedisci, accetti eventualmente bonifico? Fammi sapere, ciao.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
spedisco in postacelere1plus in un giorno ricevi.
se hai postapay o paypal preferirei. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dettagli
ok Paypal, passiamo in pvt per i dettagli? Ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ti ho risposto in privato mandandoti i dettagli per effettuare l'accredito su paypal. rsto in attesa.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Interessato ad uno dei modelli eeepc, vorrei sapere se è presente lo scontrino di acquisto con relativa garanzia?
Intanto mi metto in coda a 300 euro spedito, pagamento paypal. Grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
No non è presente scontrino, sono privato non faccio scontrini. non so come funzione per gli asus, penso che abbiano garanzia del produttore, ma non vorrei dire una cavolata, questo lo so per certo su gli HP. comunque sono nuovi imballati. e me ne è rimasto solo uno l'altro sono in attesa di pagamento per inviarlo domani mattina.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per rivendicare il diritto di garanzia è obbligatorio esibire scontrino o fattura.
In questo caso ci penso, altrimenti l'avrei comprato subito. grazie |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ma non penso sia cosi almeno ti ripeto per quanto riguarda i pc HP perche mi è gia sucesso di mandare in assistenza un pc, insomma fa fede un seriale e tramite quello riescono a vedere da quando parte la garanzia, cosi come gli iphone, i telefoni nokia, insomma il seriale tramite quello riescono a vedere tutto. comunque non so come gestisce l'asus. ad ogni modo grazie lostesso.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Mmmm.. anche io avevo posto la stessa domanda... quindi grazie..
Se cmq ti capita un nero fammi sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
per corettezza non accetto piu pagamenti paypal, per una transazione si è presa 10 euro e 55 centesimi, che ladri!!!
il pagamento lo ricevuto da : andzanol al quale spediro il pc domani mattina, ma tornassi in dietro eviterei questo tipo di pagamento, anzi lo bandisco, lo cancello dai miei evetuali pagamenti, solo consegne a mano e postepay!!! da ora in poi solo pagamenti postepay. Importo totale: €300,00 EUR Importo della tariffa: -€10,55 EUR Ammontare netto: €289,45 EUR è una cosa assurda, 10,55 per aver ricevuto un pagamento con paypal, che Ladri!!! Ultima modifica di Evanzino : 14-09-2009 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.