|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
ATI9250 su MB ASUS CUSL2-C
Ciao ragà, sono in possesso di una ATI RADEON 9250 128 MB V/D/VO.
L'attacco AGP di questa scheda ha 3 tacche, penso che sia un AGP 8x o sbaglio? Dovrei acquistare una come scheda madre una ASUS CUSL2-C (chipset Intel815EP), che dall'immagine del manuale presenta lo slot AGP con 2 tacche, dove quella più corta è verso il retro del case. Quindi dovrebbe essere con un voltaggio 3,3V. Penso di aver capito che si tratta di un AGP 2x, correggetemi se sbaglio. In definitiva, posso montare la mia scheda video su questa mainboard? Grazie tante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
tranquillo è tutto ok io ci monto sis l'Hercules 3d prophet II mx che la ge force4 mx 440 64 mb ddr tv out e lo slot agp è 6,7 cm di entrambe come lo sarà il tuo della ati radeon 9250 (misuralo e avrai conferma)
Posso anche farti foto se concludiamo per ciao PS lo slot agp della cusl2-c è 4x come scritto sulla scatola Ultima modifica di farina1 : 02-11-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come dimensione ho fatto la prova ed entra anche in un 2x, più che altro per il voltaggio che per la 8x è minore rispetto ad un 4x; cmq io la azzicco!.
Quindi mi assicuri che è un AGP 4x? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragà potete confermarmi se la Ati Radeon 9250 è un AGP 8x?
Sono un pò titubante sul fatto che magari potrei bruciare la scheda video se la inserisco in un slot AGP 4x, visto che il 4x ha un voltaggio superiore alle specifiche 8x. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.