|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[UD + sped.] Western Digital TV HD Media Player
Causa passaggio ad altro media player/htpc più adatto alle mie esigenze, vendo Western Digital TV HD Media Player, come nuovo (ha ancora le pellicole di protezione), compresi telecomando ed accessori, il tutto nella scatola originale.
![]() ![]() ![]() Acquistato il 04/04/09 al negozio SME del C.C. Città Fiera di Udine, fornisco anche lo scontrino originale per la garanzia. Prezzo di vendita: 80,-€ + spese postali (oppure ritiro in loco). Per la spedizione, disponibile qualsiasi tipo di spedizione postale (Paccocelere 1/3, etc..), da concordare con l'acquirente.... già flashato con l'ultimo firmware L'oggetto in questione è in vendita anche da altre parti. Testato personalmente con molteplici filmati FULL HD 1920x1080p sia h264 che MPEG2...tutto liscio come l'olio...audio sempre in sync. questi i formati supportati: Musica - MP3; WMA; OGG; WAV/PCM/LPCM; AAC; FLAC; Dolby Digital; AIF/AIFF; MKA Foto - JPEG; GIF; TIF/TIFF; BMP; PNG Video -MPEG1/2/4; WMV9; AVI (MPEG4; Xvid; AVC); H.264; MKV; MOV (MPEG4; H.264); MTS; TP; TS Playlist - PLS; M3U; WPL Sottotitoli - SRT (UTF-8); SMI; SUB; ASS; SSA Nota: - MPEG2/4, H.264 e WMV9 supporta risoluzioni fino a 1920x1080p 24fps, 1920x1080i 30fps, 1280x720p 60fps - È necessario un ricevitore audio per un'uscita audio surround. AAC/Dolby Digital decodifica soltanto le uscite a 2 canali - JPEG non supporta CMYK o lossless. - BMP supporta soltanto formati non compressi. - TIF/TIFF supporta soltanto single layer. qui http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=572 puoi trovare più informazion Contattatemi per altri dettagli. bye, Ultima modifica di TheBo : 06-10-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
50 a mano?coda se si.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
interessato per 70 euro spedito... che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
posso scendere a70 a mano i prezzi che ci sono nei negozi locali della provincia lì sai 100 euro alla SME e 124-125 al Mediaworld.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace..a più di 70 non arrivo..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
va bene...ti terrò in considerazione....in caso io scenda ancora e tu fossi ancora disponibile! Grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sappi che posso pagarti anche subito con una ricarica poste pay...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
60?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti interesserebbe un w660i red tre ma nolock?ed eventuale conguaglio da definire.sempre live.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
confermo 70 a mano... non scendo ulteriormente perchè ha ancora 3/4 della garanzia...è ancora col celofan sopra (glielo ho lasciato come protezione)...se dovessi scendere ulteriormente avrei meno perdita ad usarlo in salotto come player occasionale ed avere una rete distribuita in streaming x vedere film in giro per la casa tra camera e salotto.
Aggiungo che attualmente monta un l'ultimo firmware ufficiale ma come ben sapete si può usare per vedere i film in streaming con dei firmware che usano linux e la cui installazione richiede solo una chiavetta USB ed un click dal telecomando |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
basta quindi però un disco interno?quella cosa di linux è interessante,devo controllare...ti faccio sapere i giornata,ok?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visti i costi in rete,io arrivo ai 55euro.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mah io in rete non lo ho mai trovato a menodi 99 euro...sopratutto in considerazione del fatto che devi aggiungerci poi la spedizione.
Se compri dalla UE i costi di spedizione salgono, se compri da extra UE (china e Honk Kong) sappi che alla dogana , poi ti salassano...testato un sacco di volte da me ed amici....senza contare che per la garanzia sei molto più incasinato...quando compri anche da un negozio italiano poi spendi 10 euro di pacco celere a rispedirglielo. Figurarsi comprando all'estero. Mi ero fatto tutti conto e controconti del caso, come faccio sempre prima di una acquisto. Difatti siccome sono anni e anni che compro di tutto da tutto il mondo e anche roba grosso...sono stato 2 mesi a scandagliare il web prima di arrendermi a comperarlo in negozio Cmq intanto ti ringrazio dell'interessamento! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

posso scendere a