|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Piccolo dubbio su Lan Domestica.
Ciao a tutti, vorrei fare una lan domestica ma ho qualche piccolo dubbio.
Per farvi capire vi spiego comè la rete in casa e cosa vorrei fare: in pratica ho un totale di 4 computer tutti connessi a un router NETGEAR che li manda tutti su internet. Tutti i computer sono difesi da Kaspersky Internet Security 2010 e due di questi usano Windows VISTA, uno 7 e l'ultimo XP. Per ora li ho sempre tenuti su una configurazione "rete pubblica" perchè mi dava più sicurezza, ma per poter creare delle cartelle condivise ho visto che devo configurare la rete come domestica.... questo mi puà aprire delle falle di sicurezza? Consideriamo che tutti i PC sono difesi da KIS e dal Firewall Hardware del router.... Inoltre potrei aver problemi visto che vi sono i gioco 3 OS diversi? Grazie!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.