|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
coolink nanoxia gelid
quale modello sceglo fra queste 3 ventole uv?
ho letto alcuni test che mi son sembrati veritieri visto che sono stati fatti con fonometri ecc... le nanoxia erano le ventole più consigliate prima del fallimento dell'azienda avvenuto 1 annoi fà. vorrei chiedervi sul modello fx12 2000. le ventole sono ancora resistenti all'acqua? sono PWM queste nanoxia? le coolink swif 120p si e nativamente, come posso eliminare il regolatore fornito di serie con le nanoxia e rendere le ventole pwm o per controllarle direttamente con il rheobus? quali fra le nanoxia e le coolink sono le più silenziose al minimo? io propendo per le nanoxia visto che le andrei a comprare a mano e risparmierei sulle spese di spedizione (coolink swif2 2 120p e nanoxia fx12-2000 credo raggiungano lo stesso numero di cfm a 12 volte, circa 80) inoltre, le silverstone fm 121 122 123 sono solo acquistabili da brea--int? più o meno queste ventole costano 13 euro, ho visto che eprice vende la fm121 a 18 euro Ultima modifica di asmard : 26-10-2009 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Le Nanoxia FX12-2000 hanno un normale spinotto a tre pin e quindi possono essere collegate indifferentemente ad un rheobus oppure al potenziometro che viene fornito di serie nella versione Retail.
Esiste anche la versione Bulk che è priva del potenziometro e che si trova a 10 euro. La casa produttrice afferma che sono resistenti all'acqua ma questa caratteristica penso possa tornare utile solo nel caso di un alluvione... P.S. A suo tempo la Nanoxia non è affatto fallita, andava e và tutt'ora a gonfie vele, si trattò di una diatriba di diritti tecnico/commerciali tra l'allora staff della Nanoxia ed un importatore cinese che attualmente ne è diventato il proprietario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi serve sapere che siano resistenti all'acqua così quando vado in bagno me ne metto una sotto il sedere che mi rinfresca il tutto e non devo spostarla visto che non subirebbe alcun danno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai delle esigenze alquanto strane...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.