|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SS] SONY VAIO VGN-NS11E ancora in garanzia, 9 mesi di vita
Vendo, per conto di un amico, notebook in titolo.
Il notebook è sempre stato tenuto in maniera maniacale e sempre conservato all'interno della sua custodia, è stato utilizzato pochissime volte (massimo 10),in pratica è completamente nuovo. Vendo causa inutilizzo, in quanto possiedo un altro notebook. Non presenta nessun graffio o ammaccatura e lo schermo non presenta dead-pixel. E' ancora valida la GARANZIA per 2 ANNI (con relativo scontrino e certificato di garanzia). Sul notebook è istallato il software della ps3 per gestire i vostri dati,ascoltare musica e vedere film come non avete mai fatto. Il prezzo è di 410€ NON TRATTABILI. compresa spedizione TRACCIABILE. Sono disponibile per spedizioni in tutta Italia. Preferisco consegna a mano. Nello scatolo troverete: - Caricabatteria del portatile, - Batteria, - Scatolo originale della Sony, - Notebook, - Scontrino di garanzia. - Manuale sony. - Dvd di backup Processore Tipo Del Processore Intel Pentium Dual Core Modello Del Processore Intel Pentium Dual Core T3200 / 2 GHz Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium RAM installata [MB] 2048 MB RAM massima [MB] 4096 MB Hard Disk [GB] 250 GB Lettore di memory card si Tipo memoria ottica DVD±RW (±R DL) , DVD-RAM Audio Casse Integrate si Ingresso audio Microfono Uscita audio Scheda audio Video Processore Grafico Intel GMA 4500MHD Dynamic Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15.4 Pollici Widescreen si Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Dimensioni [mm] 360x38x270 mm Peso [kg] 2.9 kg Colore argento Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Webcam Integrata si Risoluzione sensore 1,3 Megapixel Risoluzione ripresa 1280 x 1024 Tipo Batteria Ioni di litio Durata Batteria [ore] 3 ore Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno). 2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (36 ad oggi). Ho già effettuato 4 transazioni positive in questo forum. 3)Precedenza alla consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. 7)NON SCAMBIO. Ultima modifica di redragon : 12-11-2009 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
chiedo ai mod di spostare nella sezione vendita apposita, a furia di mette in vendita componenti ho messo automaticamente qui anche il portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.