|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Acer 8930G, Q9000, virtualizzazione hardware
posseggo il portatile in oggetto con il quad core q9000; da specifiche il processore supporta l'intel virtualization technology, che e' indispensabile per l'xp mode di windows 7, pero' quando eseguo l'utility che visualizza i dati relativi al processore, l'hardware virtualization e' "locked off":
Quote:
come diavolo si abilita l'hardware virtualization su quel portatile con quel processore?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up
qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche suggerimento?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Proprio ieri sono riuscito a moddare il bios 1.13 attivando la virtualizzazione, e attivando la modalita' XP su windows 7, funziona alla grande.
Il mio portatile e' identico al tuo, cambiano solamente scheda video e processore, per il resto e' identico, compreso il bios. Acer Aspire 8930g p8600 geforce 9700, ecc...... se e' possibile (dipende dai moderatori) e qualcuno fosse interessato, potrei allegarlo, naturalmente non mi assumo nessuna responsabilita' come tutti sanno l'aggiornamento del bios e' sempre un operazione delicata.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto a moddare il bios, hai seguito qualche guida da qualche parte, l'hai moddato tu? se vuoi postarlo fai pure, se invece credi ci possiamo sentire in pm se eventualmente me lo vuoi mandare via mail
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mandami la tua mail in privato che ti mando il bios, se ti puo' interessare ho postato la guida, ciao.
le faccine Ultima modifica di mrt.angelo : 26-10-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.