|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
WINDOWS 7 OEM AIUTO!!!
Ragazzi mi sa che ho fatto una c.....
Per risparmiare un centinaio di euro ho acquistato nuova di pacca una versione Windows 7 Home premium 64 bit OEM cioè per installatori,pensando che l'unica limitazione fosse il fatto che una volta installata su una macchina fosse praticamente non riutilizzabile.Mi è appena arrivata e sulla confezione leggo cose strane tipo che ci vuole un "kit di preinstallazione OEM" o roba del genere. Cavolo,ma potrò installare il sistema o mi servirà altro software che devo richiedere a Microsoft e non mi daranno in quanto utente finale? Che ne dite?Ho paura che per ripsarmiare 100 euro ho comprato una versione inutilizzabile... Aiutatemi vi prego!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
una oem contiene tutto... E' un disco autoavviante... hai provato ad avviarci il pc? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si infatti, prima di piangere potevi provarla
![]() Non ti serve altro, in quel dvd c'è il sistema operativo completo. L'unica cosa che può macare è la presenza di alcuni driver ma probabilmente la magigor parte se non tutti verranno installati da soli (audio, scheda di rete etc) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
No, non ho ancora provato a fare nulla,me la sono fatta sotto e prima di iniziare volevo sapere da qualcuno che ci capisce + di me se un utente finale poteva installare una versione OEM originale senza problemi.
Quindi dovrebbe partire tutto regolarmente e installarsi come fosse una retail giusto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ragazzi,sono andato a casa ed effettivamente l'installazione non ha dato alcun problema.Mi ero cagato sotto leggendo cose strane ma in effetti è andata come dicevate
Grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.