|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
WINDOWS 7 ATTIVAZIONE ORIGINALE
Salve a tutti, ho acquistato windows 7 originale ma lo dovrei attivare su 3 pc. il problema è questo: il primo pc tutto ok, gli antri 2 no perché è già stato attivato. esiste una soluzione o un software che posso attivare windows 7 con il key che ho.fatemi sapere. Siete grandi... |
|
|
|
|
#2 |
|
|
una licenza una sola attivazione.Non c'è alcun problema Hai tre pc, acquista altre due licenze a 129 €...l'una, non vedo dove sia la problematica. |
|
|
#3 |
|
Bannato
|
vorrei evitare di acquistare altre 2 licenze ed usare la stessa
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non puoi, semplice. è così da sempre... quindi non vedo il problema.
ciao
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io con xp non ho avuto nessun problema, lo fatto con una licenza su 3 pc e poi crack solo per l'attivazione con lo stesso seriale wpakill 2.0.1 con activation phach. volevo sapere se esiste anche per windows 7
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che senso ha?
Quote:
stai dicendo che hai tre computer e solo su uno vuoi usare licenza? facendo cosi eviti 1 multa ma altre 2 le becchi in pieno (semmai le dovresti beccare) quindi compra 3 licenze (o la family pack se l'hanno messa in commercio, che vale 3 licenze) altrimenti con una licenza o senza rischieresti sanzioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Questo lo salutiamo.....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Grazie ragazzi apprezzo molto il vostro impegno, ma non credo che le vostre competenze possano darmi un aiuto concreto nel risolvere il mio problema, ho bisogno di un utente del forum con significativa esperienza nel craccare un sistema operativo Windows 7, su internet ci sono molti programmi uno di questi è Windows 7 acrivation tollkit.
Se c'è qualcuno veramente capace, in grado di aiutarmi gliene sarò molto grato, grazie a tutti! |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
aspetta un po' che arriva l'utente più competente di tutti qua dentro... il mod... complimenti al troll |
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
In questo forum non troverai l'aiuto che cerchi con insistenza, meglio se indirizzi la tua ricerca altrove. Bye bye! |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Salve a tutti, ho acquistato windows 7 originale ma lo dovrei attivare su 3 pc. il problema è questo: il primo pc tutto ok, gli antri 2 no perché è già stato attivato. esiste una soluzione o un software che posso attivare windows 7 con il key che ho.
una licenza una sola attivazione.
regolamento