|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiutoooo
Salve dovrei cambiare notebook.La mia spesa nn deve superare i 900 euro anzi se posso risparmiare è meglio.Mi sono quasi convinto a prendere il nuovo macbook white.Ma mi chiedo si può risparmiare?Il mio utilizzo principale e internet no gioco p2p qualche testo ed un pò di exel,e devo seguire dei corsi online con streaming video....il pc deve avere lo schermo da 13 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, a quel prezzo puoi prendere un notebook abbastanza soddisfacente.
Ti consiglierei di andare sul sito della dell e personalizzartene uno. per quello che devi fare va bene anche un netbook. Vedi tu. Se vuoi dei consigli su alcuni notebook sono disponibile. Ultima modifica di Rival142 : 24-10-2009 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
PACKARD BELL Butterfly S-EU-003IT Intel Pentium SU4100 (1.30GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 400GB - RAM 4GB - Display 13,3" wide Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Prezzo € 599,00, HP Pavilion dv3-2250el Intel Core 2 Duo P7450 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 500GB - RAM 4GB - Display 13,3" wide multitouch Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata 5 anni di Garanzia compresa nel prezzo Prezzo € 899,00. .
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Intanto grazie...Allora per ciò che riguarda il PB nn ho ben capito questi processori SU se sono validi o no.Esite una tabella comparativa tra SU e core 2 duo?
Per quel che riguarda l'HP sinceramente se devo spendere 900€ mi prendo il mac che funziona meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
l'SU4100 è una via di mezzo fra un atom e un T5000 per dire
sono processori a bassisimo consumo, per le cpu a basso consumo ma performanti devi andare verso gli SL non SU, ma quasi nessuno li monta e chi li monta li propone a prezzi disumani diciamo che con l'SU4100 ci fai girare i film in 1080p a stento con l'aiuto della X4500HD oltretutto, ma per far girare windows e qualcosina in più è ottimo visto che va 4 volte un atom quindi visto che dubito che lo streaming video sia in FULL HD ( ![]() se non hai fretta aspetterei cmq che la acer metta in commercio un timeline con SU7300, almeno è una via di mezzo tra l'economico SU4100 e l'SU9400 (top gamma dei basso consumo) altrimenti pensa all'ASUS UL30A, con SU7300 e forse, sottolineo forse, autooverclock del 30% per migliorare le prestazioni e passare l'SU9400 (almeno informati ma l'UL50A ha questa caratteristica con lo stesso hardware, quindi magari anche l'UL30A) Poi come estetica è molto macbook air style, quindi molto ma molto carino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
HP Pavilion dv3-2250el
ciao ragazzi. ho visto che avete menzionato questo HP Pavilion dv3-2250el.
sbaglio o è appena uscito con windows 7? ha lo schermo touchscreen, giusto? il processore ha lo stesso che montava la versione senza touchscreen, però nei modelli precedenti ho visto che c'erano molti più processori. ricordo un p8600... sto cercando informazioni da internet se è meglio il p7450 che monta l'ultimo appena uscito, oppure il p8600? cerco informazioni in base al rapporto consumi e prestazioni... chiedo in questo topic, visto che lo avete accennato, perchè non ho trovato nulla a riguardo di questo nuovo hp. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.