|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problemi con dvd recorder LG RH387H
ciao ragazzi , ho acquista questo decoder l' anno scorso ma negli ultimi tempi mi sta dando noie come :
1 : ho cancellato un disco riscrivibile DVD+RW attravero il programma nero 9 , lo sempre fatto con nero e mai avuto problemi , inserisco il dvd nel dvd recorder e mi dice fare inizializazzione disco la faccio e quando la finita di vare il dvd recorder si blocca . non ha mai dati problemi con l' inizializazzione il dvd riscrivibile si puo dire nuovo perke non l' ho cancellato + 15 volte . 2 : ho masterizzato un dvd con i file divx dentro e il dvd recorder quando inserivo il disco mi diceva controllare il supporto , ho masterizzato per 3 volte lo stesso dvd alla 3 volta la letto poi volevo sapere se vi fa le stesse anomalie che fa a me , queste però me li fa da quando l' ho comprato come 1 quando metto la pen-drive nel dvd recorder e voglio vedermi un film che è in 16:9 mi mette le bande nere , c' è mi mette le stesse bande di come avrei una tv 4:3 e quando vedo un film in 2:35:1 mi mette delle doppie bande . e strano perke il dvd recorde e settato in 16:9 , e quando metto i file da pen-drive al HDD me li fa vedere nel formato corretto . come si risolve ? 2 per trasferire un film di 700 mb da pen drive al HDD e possibile che ci vogliono 30 minuti ? 3 perke quando registro video dalla tv che sono in 16:9 non mi setta il flag di registrazione in 16:9 ? grazie per le eventuale risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
raga perfavore aiutatemi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
raga sono disperato aiutatemi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai quasi certamente dei problemi al drive: se sei in garanzia fattelo sostituire.
Per il resto, la copia da usb è lenta perché è una porta 1.1, mentre il settaggio del formato di solito, nei recorder lg ma anche in altri, non viene fatto correttamente. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il drive sarebbe il lettore ? l' ho comprato il luglio scorso , come dovrei fare per farmelo sostituire ? grazie
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
basta che lo porti un un centro assistenza autorizzato e gli descrivi i problmi che hai con i DVD. Solitamente, quando il drive (=unità ottica) sta per rompersi, fatica anche a leggere i DVD originali.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
quando lo porto all' assistenza perdero i video che ho sull' HDD del dvd recorder ? grazie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, a meno che non Ti sostituiscano anche l'HDD... ma non ne vedo la ragione.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ragazzi dopo averlo preso dall' assistenza , sono passati un paio di mesi , mi da lo stesso problema . quando cancello il dvd reiscrivibile con nero o altri programmi si blocca tutto nell' inizializazzione . gia ho sostiuito molte volte il dvd reiscribile .
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ragazzi aiutatemi sono disperato
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.