|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...rdo_index.html
Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
perché il protagonista assomiglia a uno spacciatore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
immagino che quell grafica e quei video siano fatti in ray-tracing. E' davvero così realistico il gioco? Non ho mai giocato ad un final fantasy e mi piacerebbe provarci, appena avrò un hardware decente. Da quale dite di cominciare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
gli ff hanno tutti una storia diversa tra loro, quindi puoi tranquillamente giocare al XIII senza aver giocato ai precedenti, anche se ti consiglio il VII e il X che sono i più belli. Comunque sul pc ci sarà solo ff XIV online.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
se quella e' la grafica del gioco, prendo il pc a martellate,gli do fuoco ed i resti li butto dalla finestra...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Quote:
Comunque la grafica sarà quella, e se vuoi averne un assaggio comprati the last remnant per pc, giusto per cominciare a macinare i gdr square. Ciao. WDBN
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Beh che dire i FF sono (quasi) sempre dei capolavori d'arte curati maniacalmente.
La grafica di gioco è quella con i numeri dei danni, leggermente meno precisa e con meno filtri ed AA.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
cmq Final Fantasy XIII sarà disponibile sia su PS3, XBOX 360 e PC.
speriamo che ottimizzeranno bene la versione PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mah, speriamo bene per sta volta, dopo il VII è iniziato il declino dei FF, poi c'è chi dice che il X è troppo bello... degustibus, a me non è piaciuto per niente. Cmq sia la grafica come hanno detto è quello dei combattimenti, il resto è già prerenderizzato, è nel fare i filmati nessuno e dico nessuno è migliore di Square
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Mio all'uscita...
P.S.: Si parlava di limitazioni per xbox360, qualcuno sa di che limitazioni si parla? io ho sentito che avrebbero sempliceme3nte tolto i contenuti in lingua originale, ma non ho trovato nessuna conferma ufficiale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non ti manca nulla! ti pagano per giocare?
![]() ![]() spero comunque che lo commercializzino in lingua originale, anche per pc, senza limitazioni, giusto coi sub ita. Sarebbe bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
accidenti anche dissidia e agito sembrano due giochini niente male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dissidia è un picchiaduro alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate l'OT...
... ma non ho mai visto tanta gnocca in un trailer di un gioco come in questo caso...
OT MODE OFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
![]() solo final fantasy XIV "online" è destinato anche sui pc! che tra l'altro è anche a pagamento! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Questa è la volta buona che mi faccio la tv al pasma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Vorrei segnalare che nella prima pagina dell'articolo, le immagini 1 e 4 sono invertite (rispetto alle thumbnail)
![]() Per il resto gran bell'articolo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo voglio anche su PC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non voglio prendere una ps3 solo per giocare a FF XIII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ti sei sicuro della versione per Pc? perchè se è così ti meriti un regalo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.