Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 22:30   #1
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Un bel MMORPG

sto cercando un bel MMORPG

uniche richieste sono:

- nessun canone
- grafica recente

tralasciando Cabal Online e Ultima Online, cosa mi consigliate?

grazie
Old 11-10-2009, 22:55   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Dungeons & Dragons Online: Eberron Unlimited

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044517

C'a'.z'.a
Old 11-10-2009, 22:58   #3
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
la tua richiesta non è molto precisa. il free con la grafica migliore è indubbiamente chronicles of spellborn che oltre alla grafica, è comunque un signor gioco, tra le migliori nuove uscite free.

se dai maggiori dettagli, saprò consigliarti qualcosa di più adatto alle tue esigenze
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:52   #4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
la tua richiesta non è molto precisa. il free con la grafica migliore è indubbiamente chronicles of spellborn che oltre alla grafica, è comunque un signor gioco, tra le migliori nuove uscite free.

se dai maggiori dettagli, saprò consigliarti qualcosa di più adatto alle tue esigenze
che posso dirti, sto cercando un mmorpg, nn so neanche io di che genere XD

i medievali sono quelli che preferisco di più, ma anche fantasy o futuristici...

l'importante e ke nn abbia il canone mensile e magari un grafica accettabile, va bene anche se è inglese

ps: ultimamente sbavo su aion, ma come sempre ha il benedetto canone. c'è qualcosa di simile?
Old 12-10-2009, 11:04   #5
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
senza canone e' un grosso limite... per me e' molto meglio spendere 10 euro al mese per avere un gioco valido.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:08   #6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
senza canone e' un grosso limite... per me e' molto meglio spendere 10 euro al mese per avere un gioco valido.
no guarda io sono totalmente contrario a sti canoni,

pagare un gioco (prendo a caso aion, il mmorpg uscito in questo periodo) 50€ e poi spendere tipo 15/20 euro al mese per giocare mi sembra una follia

facendo un breve calcolo 15euro x 12 mesi = 180 + 50 euro del gioco = 230 ??!?!

ecco perchè disapprovo completamente questi mmorpg, sono veramente soldi buttati

al max fatemi pagare il gioco ma lasciatemi giocare in pace, oppure mettete dei contenuti sbloccabili a pagamento...
Old 12-10-2009, 12:31   #7
Chobeat
Senior Member

io sono del parere che un canone mensile valga la pena per alcuni giochi, sicuramente non per aion che non ha nulla da offrire.

se sei inesperto e vuoi qualcosa di simile ad aion, c'è Runes of Magic. sennò come ho detto Chronicles of Spellborn è una scelta ottima sempre e comunque. magari dopo che ti sarai fatto un pò le ossa su questi, potrai passare a qualcosa di un pò più elaborato.

in ogni caso il mondo free ha da offrire ben di meglio di Aion e se mai ti verrà voglia di provare un mmorpg p2p, c'è ben altro da acquistare prima di Aion
Old 12-10-2009, 12:35   #8
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi

pagare un gioco (prendo a caso aion, il mmorpg uscito in questo periodo) 50€ e poi spendere tipo 15/20 euro al mese per giocare mi sembra una follia

ecco perchè disapprovo completamente questi mmorpg, sono veramente soldi buttati

al max fatemi pagare il gioco ma lasciatemi giocare in pace, oppure mettete dei contenuti sbloccabili a pagamento...
beh guarda che ci paghi chi lavora dietro il gioco, assicurandoti migliorie al sistema e altro, mica regali quei soldi :/
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:39   #9
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi

Se succede come in altri mmorpg, quell'account lo venderai a bei soldoni quando smetti
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:45   #10
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se succede come in altri mmorpg, quell'account lo venderai a bei soldoni quando smetti
è illegale, non è proprio bello fare affidamento su sta cosa visto che nei mmorpg gestiti da aziende serie, riescono a bannare buona parte degli account venduti
Old 12-10-2009, 12:49   #11
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Stai lontano come la peste da RoM, che piu' che rune of magic e' diventato rune of diamonds. All'inizio era un bel gioco ma la frogster lo sta rovinando perche' pensa solo a fare piu' soldi possibile pensando solo a quelli che spendono centinaia di euro.

Chronicles of spellborn e' un bel gioco. Lo ho provato e mi ha colpito positivamente. Per adesso e' totalmente free, ma passera' nelle mani della frogster (sono gli stessi che curano RoM) e dopo l'esperianza con RoM con la frogster meglio non averci piu' a che fare. Peccato perche' il gioco mi era piaciuto (certo poi a secondo dei gusti puo' o non puo' piacere).

Ultimante ho provato Dungeons&Dragons Online. Devo dire che mi ha colpito positivamente. Grafica molto bella. L'Item shop non rovina ne limita per nulla il gioco. Unica cosa dolente e' che dopo il livello 12 non ci sono piu' quest free, ma bisogna comprare gli adventure's pack. Considerando che il livello massimo e' 20, uno in 12 livelli capisce se il gioco gli piace e se merita oppure no.

Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 17:58.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:53   #12
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Stai lontano come la peste da RoM, che piu' che rune of magic e' diventato rune of diamonts. All'inizio ea un bel gioco ma la frogster lo sta rovinando perche' pensa solo a fare piu' soldi possibile pensando solo a quelli che spendono centinaia di euro.

Chronicles of spellborn e' un bel gioco. Lo ho provato e mi ha colpito positivamente. Per adesso e' totalmente free, ma passera' nelle mani della frogster (sono gli stessi che curano RoM) e dopo l'esperianza con RoM con la frogster meglio non averci piu' a che fare. Peccato perche' il gioco mi era piaciuto (certo poi a secondo dei gusti puo' o non puo' piacere).

Ultimante ho provato Dungeons&Dragons Online. Devo dire che mi ha colpito positivamente. Grafica molto bella. L'Item shop non rovina ne limita per nulla il gioco. Unica cosa dolente e' che dopo il livello 12 non ci sono piu' quest free, ma bisogna comprare gli adventure's pack. Considerando che il livello massimo e' 20, uno in 12 livelli capisce se il gioco gli piace e se merita oppure no.
per spellborn dovrebbe essere proprio l'opposto. frogster aveva i diritti per i server europei p2p mentre akklaim aveva la versione usa+italia e alcune altre nazioni. ora la versione frogster è morta e sepolta mentre quella akklaim è quella su cui si sta lavorando per renderla f2p. a me comunque non risulta che frogster riprenderà alcunchè
Old 12-10-2009, 13:02   #13
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Quote:
Dopo quanto nerdaggio?

Ascolta a un povero fesso, un gioco e' tale fino a che' rimane tale. Quando invece si trasforma un un grinding e farming per ottenere delle soddisfazioni, meglio fare logout, cancellare l'abbonamento al gioco e spendre il tuo tempo e i soldi nella vita reale, su cose reali, per uscire con gli amici e con ragazza.

Se poi ti piace essere un nerd e' un altro conto. Certo puoi anche non nerdare e limitarti a giocare 3 orette al giorno, ma ti limiti a fare le daily (quest ripetibili) e le solite quest stupide (fino a che non finiscono). Di istance forse qualcuno sempliciotta, perche' le altre non ci andrai poiche' senza equip buono e adeguato non riesci ad affrontarle e nessuno ovvimente ti vorra' in party per quelle. Per si ricade sul discorso che se non nerdi per fati l'equip non vai da nessuna parte.

Fai te. I soldi sono tuoi, la vita e' tua, per cui devi scegliere te cosa vorresti fare.

Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 13:09.
Old 12-10-2009, 13:05   #14
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Quote:
per spellborn dovrebbe essere proprio l'opposto. frogster aveva i diritti per i server europei p2p mentre akklaim aveva la versione usa+italia e alcune altre nazioni. ora la versione frogster è morta e sepolta mentre quella akklaim è quella su cui si sta lavorando per renderla f2p. a me comunque non risulta che frogster riprenderà alcunchè
Mi dispiace ma e' subentrata la frogster a gestire il tutto. Infatti huarda qui:

http://www.frogster.de/en/products.html

Dalla frogster meglio starci lontani...

Per cui ti consiglio di provare Dungeons&Dragons

Poi decidi tu secondo i tuoi gusti.

Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 17:36.
Old 12-10-2009, 13:06   #15
Chobeat
Senior Member

Quote:
°_° Veramente? Perche' se la frogster non avra' + nulla a che fare con spellborn mi ci rifiondo subito!
Quindi alla luce di questa notizia, direi che Chronicles of spellborn e' un altri gioco che merita essere giocato e valutato. A me e' piaciuto :P
io non ho mai sentito la notizia inversa, ovvero che frogster tornerà a metterci le mani ma poi non so...
Old 12-10-2009, 13:25   #16
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dopo quanto nerdaggio?

Ascolta a un povero fesso, un gioco e' tale fino a che' rimane tale. Quando invece si trasforma un un grinding e farming per ottenere delle soddisfazioni, meglio fare logout, cancellare l'abbonamento al gioco e spendre il tuo tempo e i soldi nella vita reale, su cose reali, per uscire con gli amici e con ragazza.

Se poi ti piace essere un nerd e' un altro conto. Certo puoi anche non nerdare e limitarti a giocare 3 orette al giorno, ma ti limiti a fare le daily (quest ripetibili) e le solite quest stupide (fino a che non finiscono). Di istance forse qualcuno sempliciotta, perche' le altre non ci andrai poiche' senza equip buono e adeguato non riesci ad affrontarle e nessuno ovvimente ti vorra' in party per quelle. Per si ricade sul discorso che se non nerdi per fati l'equip non vai da nessuna parte.

Fai te. I soldi sono tuoi, la vita e' tua, per cui devi scegliere te cosa vorresti fare.
Non farmi la predica, ho chiuso coi mmorpg, anche (non solo) per il troppo tempo che prendono :P

Sul fatto che sia illegale e che bannino gli account, basta vedere quanto è diffusa la pratica per essere una vera minaccia.
Old 12-10-2009, 13:30   #17
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
beh guarda che ci paghi chi lavora dietro il gioco, assicurandoti migliorie al sistema e altro, mica regali quei soldi :/
ma infatti, pagando ti assicuri un servizio completo e sopratutto dei server "puliti", mentre nei giochi free trovi veramente cani e porci che spesso ti rovinano il gioco.

per 15 euro al mese ne vale sicuramente la pena...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 14:25   #18
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
ma infatti, pagando ti assicuri un servizio completo e sopratutto dei server "puliti", mentre nei giochi free trovi veramente cani e porci che spesso ti rovinano il gioco.

per 15 euro al mese ne vale sicuramente la pena...
viva la sagra dei luoghi comuni...
Old 12-10-2009, 14:29   #19
michelgaetano
Senior Member

Quote:
viva la sagra dei luoghi comuni...
Ha generalizzato molto, ma la qualità che trovi in un server ufficiale vale tutti i 15 $ di abbonamento.
Old 12-10-2009, 14:31   #20
Chobeat
Senior Member

Quote:
Ha generalizzato molto, ma la qualità che trovi in un server ufficiale vale tutti i 15 $ di abbonamento.
non si parlava di official e unofficial. parlava di f2p e p2p...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi punterà sui top di gamma c...
SanDisk sconta un po' di tutto: nuove of...
Certificato UEFI in scadenza: rischio 'b...
MediaTek prepara il Dimensity 9500: pres...
Intel rivoluziona le CPU? L'azienda pens...
Intel si libera dai vincoli del CHIPS Ac...
HONOR Magic V5: la collaborazione con Qu...
Spyware su iPhone: WhatsApp e bug iOS 18...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian