|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un bel MMORPG
sto cercando un bel MMORPG
uniche richieste sono: - nessun canone - grafica recente tralasciando Cabal Online e Ultima Online, cosa mi consigliate? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dungeons & Dragons Online: Eberron Unlimited
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044517 C'a'.z'.a
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la tua richiesta non è molto precisa. il free con la grafica migliore è indubbiamente chronicles of spellborn che oltre alla grafica, è comunque un signor gioco, tra le migliori nuove uscite free.
se dai maggiori dettagli, saprò consigliarti qualcosa di più adatto alle tue esigenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
i medievali sono quelli che preferisco di più, ma anche fantasy o futuristici... l'importante e ke nn abbia il canone mensile e magari un grafica accettabile, va bene anche se è inglese ps: ultimamente sbavo su aion, ma come sempre ha il benedetto canone. c'è qualcosa di simile?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
senza canone e' un grosso limite... per me e' molto meglio spendere 10 euro al mese per avere un gioco valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
pagare un gioco (prendo a caso aion, il mmorpg uscito in questo periodo) 50€ e poi spendere tipo 15/20 euro al mese per giocare mi sembra una follia facendo un breve calcolo 15euro x 12 mesi = 180 + 50 euro del gioco = 230 ??!?! ecco perchè disapprovo completamente questi mmorpg, sono veramente soldi buttati al max fatemi pagare il gioco ma lasciatemi giocare in pace, oppure mettete dei contenuti sbloccabili a pagamento...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono del parere che un canone mensile valga la pena per alcuni giochi, sicuramente non per aion che non ha nulla da offrire.
se sei inesperto e vuoi qualcosa di simile ad aion, c'è Runes of Magic. sennò come ho detto Chronicles of Spellborn è una scelta ottima sempre e comunque. magari dopo che ti sarai fatto un pò le ossa su questi, potrai passare a qualcosa di un pò più elaborato. in ogni caso il mondo free ha da offrire ben di meglio di Aion e se mai ti verrà voglia di provare un mmorpg p2p, c'è ben altro da acquistare prima di Aion |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Stai lontano come la peste da RoM, che piu' che rune of magic e' diventato rune of diamonds. All'inizio era un bel gioco ma la frogster lo sta rovinando perche' pensa solo a fare piu' soldi possibile pensando solo a quelli che spendono centinaia di euro.
Chronicles of spellborn e' un bel gioco. Lo ho provato e mi ha colpito positivamente. Per adesso e' totalmente free, ma passera' nelle mani della frogster (sono gli stessi che curano RoM) e dopo l'esperianza con RoM con la frogster meglio non averci piu' a che fare. Peccato perche' il gioco mi era piaciuto (certo poi a secondo dei gusti puo' o non puo' piacere). Ultimante ho provato Dungeons&Dragons Online. Devo dire che mi ha colpito positivamente. Grafica molto bella. L'Item shop non rovina ne limita per nulla il gioco. Unica cosa dolente e' che dopo il livello 12 non ci sono piu' quest free, ma bisogna comprare gli adventure's pack. Considerando che il livello massimo e' 20, uno in 12 livelli capisce se il gioco gli piace e se merita oppure no. Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascolta a un povero fesso, un gioco e' tale fino a che' rimane tale. Quando invece si trasforma un un grinding e farming per ottenere delle soddisfazioni, meglio fare logout, cancellare l'abbonamento al gioco e spendre il tuo tempo e i soldi nella vita reale, su cose reali, per uscire con gli amici e con ragazza. Se poi ti piace essere un nerd e' un altro conto. Certo puoi anche non nerdare e limitarti a giocare 3 orette al giorno, ma ti limiti a fare le daily (quest ripetibili) e le solite quest stupide (fino a che non finiscono). Di istance forse qualcuno sempliciotta, perche' le altre non ci andrai poiche' senza equip buono e adeguato non riesci ad affrontarle e nessuno ovvimente ti vorra' in party per quelle. Per si ricade sul discorso che se non nerdi per fati l'equip non vai da nessuna parte. Fai te. I soldi sono tuoi, la vita e' tua, per cui devi scegliere te cosa vorresti fare. Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.frogster.de/en/products.html Dalla frogster meglio starci lontani... Per cui ti consiglio di provare Dungeons&Dragons Poi decidi tu secondo i tuoi gusti. Ultima modifica di Joshwa : 12-10-2009 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io non ho mai sentito la notizia inversa, ovvero che frogster tornerà a metterci le mani ma poi non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che sia illegale e che bannino gli account, basta vedere quanto è diffusa la pratica per essere una vera minaccia.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
per 15 euro al mese ne vale sicuramente la pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ha generalizzato molto, ma la qualità che trovi in un server ufficiale vale tutti i 15 $ di abbonamento.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.