|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Phantasy Star Universe (Ps2)
salve...volevo qualche giudizio su questo gioco di ruolo in versione playstation 2...se qualcuno ha avuto modo di giocarci o c sta tuttora giocando vorrei qualche informazione sugli aspetti principali del gioco...
io ho leversioni online precedenti per Dreamcast e GameCube e devo dire che erano 2 giochi davvero stupendi.... volevo qualche giudizio ecco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
|
ciao
![]() qui avevo parlato un po delle novità di psu http://www.hwupgrade.it/forum/showth...+star+universe qui puoi trovare informazioni in italiano ed un forum dove potrai chiarire ogni eventuale ulteriore dubbio www.phantasystaruniverse.it e qui la psupedia in inglese psupedia.org Ultima modifica di toolate : 07-01-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie...dò un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa ti fa "rolleyesare"? (verbo all'infinito di questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
nn so neanche cosa significhi rolleyes, semplicemente mi piace la faccina ![]() ![]() cmq sia PSU lo trovo un bel gioco offline... online nn l ho ancora provato ma sarà sicuramente stupendo...ecco 1 cosa:se gioco a 50 Hz invece che a 60 posso usufruire ugualmente d tutti i server? xchè nelle versioni precedenti nn potevo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la tua domanda sembra non ci siano problemi http://www.phantasystaruniverse.it/f...opic.php?t=754 (vedere gli ultimi post della pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il mio problema è che ho la prima versione della Playstation2 (quella gigante per intenderci, nn la slim) e devo trovare un modem compatibile con questa versione...altrimenti nn potrò giocare online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti
volevo sapere in che lingua e' la versione PAL del gioco? alcuni shop online hanno scritto multilingua, altri inglese, altri italiano... non so a chi credere ![]() inoltre ho visto che e' uscita l'espansione Ambition of the Illuminus, vorrei sapere ha una modalita' storia offline (magari che continua quella base) ??
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
L espansione ha anch essa una modalità storia offline (che segue gli eventi del primo PSU), MA solo sulla versione PS2, in quanto la versione X360 ne è totalmente sprovvista ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sono previsti nuovi capitoli della saga?
premetto che nn sono molto informato ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per ora ne è previsto uno nuovo per PSP, su altre piattaforme ancora nulla
![]() |
#12 |
Member
|
in pentola cuoce niente per questa saga su PS3?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, ormai sembra che le console portatili siano le piattaforme di riferimento per questa console. Le versioni per PSP in particolare hanno riscosso un notevolo successo, per lo meno qui in giappone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.