|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_30506.html
Il colosso di Mountain View avrebbe siglato accordi con le etichette discografiche: presto in campo a battagliare contro iTunes? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Google è come il Cancelliere Palpatine ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nel senso che sta aprendo le porte al lato oscuro del web ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sisi.... tra un pò faran anche una serie di capi d'abbigliamento intimo... la celeberrima "Punto G" per le donne....e la serie di classe la "Lo Voglio G" per il mercato maschile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ottima cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
presto google diventerà padrone del pianeta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi immagino un futuro distopico in cui Google è monopolista in tutto, e la gente che dice "eh, si stava bene quando c'era MS"
![]() Comunque... una quota mensile per musica illimitata? Non sarebbe tanto male. Ma dipenderà dalla quota, e dalla qualità della musica in lista.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Mooooolto interessante... speriamo che pensino bene se e come applicare protezioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Potrebbe essere una buona idea se:
- E' possibile scaricare diversi formati (mp3, wma, wav ecc....) - Non ci sono DRM di sorta Altrimenti mi vado a comprare il classico cd e sono a posto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sarà difficile fare concorrenza a emule...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@tarek
invece sarà molto più semplice di quanto si pensi, se ci fosse un canone mensile adeguato io personalmente eviterei emule, che ha sorgenti molto diverse, i nomi dei file non coincidono, a volte trovi album monotraccia, altre volte compressioni che non ti aspettavi... se invece si potesse prendere tutto in un unico sito web con la certezza della legalità... Perché no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si, hai ragione al ragazzino non importa... Ma mica so tutti ragazzini quelli che scaricano mp3. Io oltretutto potrei preferire una cosa del genere si per la qualità standard delle tracce, ma sopratutto per la comodità e l'organizzazione della libreria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Macchè... la gente non potrà dire così perchè la Grande G sarà dappertutto e se dici una cosa del genere, ti sentono e ti rimuovono dal pagerank, così finirai praticamente per non esistere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
speriamo che distribuiscano anche in flac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A parte che chi scarica musica da emule non è evidentemente un appassionato di musica, cmq da questi programmi pirata spesso oltre che a scaricare musica di bassa qualità si scaricano anche un sacco di fake/virus/trojan/schifezze, quindi occhio a quello che fate (e a quello che dite che se passa un admin non penso che approvi questo tipo i post).
Cmq dopo YouTube, non mi sembra così improbabile un YouMusic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() E comunque, se usi torrent al posto del mulo trovi ottimi formati (mp3 a 320 e flac) e nessun virus o fake. Non pagherei mai per avere un file compresso. E non pegherei per avere un file non compresso di 700 mb (a disco) Preferisco il disco originale e comprimerlo come mi pare. Ah, sui torrent i dischi sono quasi sempre perfettamente taggati, e sovente addirittura con le album art. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Se un disco costa 17/18€ e scaricarlo costa 10€, per come la vedo io è un bel risparmio visto che di cd ne compro parecchi e occupano spazio, oltre al fatto che in macchina non posso portarmi appresso 50cd. Purchè tutto questo non sia vincolato da DRM e sia libero di scaricare il formato che voglio, altrimenti continuerò a comprare il cd in negozio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
compriamo, organizziamo, sincronizziamo su google...
insomma un altro capitolo della guerra google/apple |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.