|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Help connessione a rete wireless non protetta con XP
Salve a tutti,
spero di indovinare la sezione. In caso contrario i mod possano perdonarmi ![]() Il mio problema è lievemente inusuale: nella abitazione dove mi trovo c'è una rete wireless non protetta(con prorpietario sconosciuto) a cui il pc del mio inquilino (un acer recente con vista) riesce a collegarsi e ottenere una connessione ad internet. Il mio pc, un vecchissimo portatile con XP professiona SP3 versione 2002 e una scheda di rete wireless esterna marca Ericsson mod HA692 in dotazione dalla telecom, riesce a trovare la rete senza problemi e a collegarsi ad essa ma con una "Connettività limitata o assente" cosa che non mi consente di collegarmi ad internet. Il sistema mi dice che il problema sia la mancata attribuzione dell'indirizzo IP da parte della rete. La cosa più assurda è che dopo il cinquantesimo tentativo il mio pc si è connesso (infatti non compariva più il messaggio "connettività limitata o assente") alla rete e internet ha funzionato per circa 20/30 secondi per poi disconnettersi e cadere nella situazione attuale di non funzionamento con connettività limitata. Come posso fare?? Non so più dove sbattere la testa. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Le cose che state facendo sono illegali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811 Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Capisco.
La mia richiesta però non è incentrata affatto su qualcosa di illegale bensì sui problemi di connessione ad una rete wireless mediante la mia scheda di rete. Messa in questi termini viola il regolamento? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Ma come è la qualità del segnale?
Forse non riesci a connetterti perchè il segnale è troppo debole. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
primo post: scusate, ho craccato Xp e bla bla secondo post: a no beh è illegale, scusate, allora ho xp originale, mi aiutate? ![]() segnalato. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Come da thread indicato da SkunkWorks 68, che ringrazio, stai infrangendo la legge.
Ora che sei a conoscenza della cosa, evita di fare richieste simili in futuro o sarai punito di conseguenza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.