|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma-No Sped] Vendo Hd Western Digital Caviar Blu Sata 500gb del 23/10/2009 a 39,60€
Ciao ragazzi, per errato acquisto vendo un Hd Western Digital Caviar blu da 500 gb acquistato oggi (23/10/2009) al prezzo di 39,60 !
Non ci ho copiato niente !!! lo avevo già aperto quando mi sono accorto che non era quello adatto !!! Solo su Roma !!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
coda se accetti spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda se accetti spedizione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma intendi 39 e 60 + costo della spedizione ? se è cosi posso anche prendere in considerazione di spedire in caso non ci fosse nessuno interessato a Roma
![]()
#5 |
Senior Member
|
In ogni caso per qualsiasi vendita sul mercatino del forum, a mano o con spedizione, devi scorporare l'iva.
Riusciresti a venderlo a prezzo pieno forse solo a qualcuno non ben al corrente dei prezzi. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo più basso online per il tuo hd è di 38,19 €
Qui puoi venderlo per 38,19/1,2 = 31,825 € |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non si è interessati al mio prezzo, prego di non inquinare il mio thread.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Capisco le vostre richieste, ma il componente è da considerarsi NUOVO dai ... preso alle 19:00 ... e cmq se come giustamente dite voi il prezzo non è da regolamento ... nessuno acquisterà il componente
PS: in ogni caso non spedisco !!! solo su Roma
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In ogni caso sì, il prezzo dovrebbe essere al netto d'iva.
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo so lo so ... però quello che cercavo io è presente in un altro negozio e non avrebbe senso portarlo indietro in quanto mi farebbero un buono ... ecco spiegato l'arcano.
#12 |
Senior Member
|
Eh cmq non capisco tutta questa ostinazione nei miei confronti ... non è che io voglia riuscire a realizzare sull'oggetto che metto in vendita ... ma spero solamente di riuscire a ricavarne quello che ho speso poco fa ... non mi pare di fare poi un infrazione al regolamento cosi rilevante !!!
e scondo punto ... non mi spiego perchè continuiate a intervenire ribadendo ciò se non interessati.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Quote:
Segnalato.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è proprio questo il fatto ... non è usato ... ma va bhe .
ALLORA PREGO I MOD DI CHIUDERE ... GRAZIE !!! PS: X Deidara ... spero che prima o poi qualcuno faccia a te quello che hai fatto a me ... senza nemmeno aver discusso segnalato ... ISTERICO !
#15 |
Senior Member
|
Chissà perchè mi aspettavo una tua risposta così,a me non potrà mai succedere una cosa del genere perchè rispetto il regolamento del mercatino in tutte le mie vendite.
Io non sono al di sopra del regolameto come non le sei tu,se gli altri devono vendere scorporando l'iva la devi scorporare anche tu come lo devo fare io. Ti era già stato fatto notare da altri e tu rispondi dicendo "non mi pare di fare poi un infrazione al regolamento cosi rilevante !!!" ma pur sempre di infrazione si tratta,se ti saresti adeguato di certo non avrei segnalo,il tasto segnala è li apposta per noi utenti,per segnalare violazioni al regolamento. Ecco il punto che hai violato: 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. P.S.Il tuo PM non merita neanche una risposta,l'ho già cestinato che occupa solo spazio e adessoscusa devo andare a piangere ![]() ![]()
#16 |
Senior Member
|
semplicemente .... RIDICOLO !!!
ps: E mò segnala pure questo ai moderatori!
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 24-10-2009 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vabbè se il ridicolo sono io stiamo apposto.
Io la finisco qui,tu fa e pensa quello che vuoi. P.S. Ho visto che ti piace molto anche il cross posting. ![]()
#18 |
Senior Member
|
hd
ciao se scambi fammi sapere ciao..
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No mi dispiace ... per ora non scambio in quanto vorrei monetizzare. Grazie !!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.