| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-10-2009, 13:59 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 

Back UP dati da HD a penna secondo data del file.

Salve a tutti, avrei esigenza di fare un back up dei dati quando sto lavorando su HD a dei file in automatico o anche in manuale che mi aggiorni sulla penna solo i file modificati senza copiare tutte le volte il contenuto della cartella dove sto lavorando. In pratica dovrebbe conforntare i fole già esistenti sulla penna e esostiuirli se su HD sono aggiornati. Mi servirebbe che leggesse anche le sottocartelle. è possibile? conoscete qualche programma semplice per farlo? Grazie a tutti. | 
|   |   | 
|  14-10-2009, 14:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		ciao dicesi sincronizzazione  ti consiglio SyncBack Freeware ■ guida download versione con installer download versione portable 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 14-10-2009 alle 14:48. | 
|   |   | 
|  14-10-2009, 17:52 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 
		Ciao, ho provato quel programma e sembra interessante, solo che controlla i file 1 a 1 con una lentezza incredibile! per controllare 5 gb da trasferire dall'HD alla penna va lentissimo è mezz'ora che fa il check ed è piantao li, possibile che non ci sia un programma "intelligente" che copi solo gli ultimi aggiornamenti ?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.