|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Librerie 3ds max 2008
Salve a tutti..sono alle prime armi con il prog 3ds max e cerco dei consigli per rifornire la mia scarna libreria di nuovi materiali...
Sapete dove posso scaricarli? Inoltre è possibile salvare delle immagini jpg per poi, in qualche modo, convertirle in un formato idoneo alla lettura di 3ds max? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
Ultima modifica di cabernet : 12-10-2009 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ci sono infinite risorse gratuite in rete e tu citi una fonte del genere?
cabernet evita questi commenti da sospensione, dato che sono canali che permettono la diffusione di materiale privo di licenza e di materiale coperto da copyright, o dai contenuti dannosi.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie dei consigli; ho provato a cambiare le qualità di un materiale preesistente così da iniziare a capirne il funzionamento. Quali sono i passi salienti per creare un materiale dal nulla? ho notato che talvolta si possono inserire dei jpg nelle varie qualità.... è possibile partire daun jpg per creare un materiale? Inoltre come posso modificare la scala di un materiale (es. ho delle tavole di legno che ogni volta che applico risultano sempre troppo grandi rispetto al progetto reale)?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
però lui non ha chisto "dove posso trovare i materiali ufficiali autodesk di 3ds" sul mulo si trovano anche materiali prodotti legalmete da utenti. starò piu attento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il fatto è che la maggior parte del materiale è coperto da copyright, primi nella lista i prodotti evermotion ![]() google fornisce una marea di link a risorse legalmente scaricabili
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie di tutto...mi rimbocco le maniche e cerco di linkare al più presto qualche cosetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.