|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
|
consiglio scheda video tra i 60 ed i 100€
ciao a tutti, la domanda è semplice. miglior soluzione qualità/prezzo per la mia configurazione:
mobo: asus m3n78pro (chipset nvidia geforce 8300) cpu: athlon 64 x2 5000+ ram: 2gb monitor: vga only max res 1280x1024 per fare due esempi, al momento tutto ciò mi permette di giocare fluidamente a left4dead con bassi dettagli, ma la cosa non vale per niente con bioshock. un amico ha suggerito la radeon hd4730 o la hd4670. ma escluderei la prima per via di problemi di alimentazione, infatti dovrei trovare un paio di adattatori per alimentarla. quindi è benvenuto ogni suggerimento considerata la mia ignoranza nell'argomento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ti consiglio la 4770 e stai tranquillo x un pò, visto che la differenza di prezzo e di circa 20€ dalla 4670
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Io con una 4670 L4D lo gioco così: http://www.pctunerup.com/up//results...190107_l4d.png
Altrimenti valuta anche la 4770 come ti è stato già suggerito.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e grazie anche agli altri consigli direi che me la gioco con questi due modelli anche se alla 4770 dovrei aggiungere un adattatore per l'alimentazione (il mio alimentatore fa un po pietà, lo ammetto, ed ho solo molex) spero di trovare qualcosa, e trovarlo a prezzi decenti, attorno casa. altrimenti partirà l'ordine via web.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un piccolo update dato che potrei riuscire a mettere le mani su di una 4850 (usata) per una cinquantina di euro. che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, in effetti come ho accennato ad alimentatore sto un po scarsetto.. valuterò con attenzione i costi, anche in vista di una fiera dell'elettronica in zona settimana prossima. spero si trovino schede video come queste..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.