|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE] Apple iMac G5 17" 1.8Ghz
Ciao,
Vendo (o scambio, vedi sotto): Apple iMac G5 17" - CPU 1.8Ghz - RAM 1GB (ancora un banco vuoto) - HD 160GB - DVD-R - WiFi - Bluetooth - tastiera e mouse Apple (quello bianco) In ottimo stato, nessun difetto tranne il famoso fatto che ogni tanto non masterizza i CD-R. Non ho più gli imballi e per questo motivo NON spedisco. Attualmente installato con Leopard, fornisco CD originale dell'iMac con Tiger. Prezzo: 390 Scambio volentieri con un Macbook Pro 15" oppure iMac Intel 20" con conguaglio da parte mio. Ho anche in vendita un portatile HP (vedi qua) ---------------- Regole: - Coda: max 24 ore. La coda salta quando ricevo una offerta al mio prezzo - In vendita altrove - Invio foto a richiesta - Preferisco consegna a mano (Genova), ma spedisco dove volete. - Metodo di pagamento preferito: Bonifico Bancario, PayPal - Per chi è interessato, in pvt ci scambiamo i numeri di tel fisso per garanzia e ovviamente per organizzarci. - Accetto cmq i vostri suggerimenti per spedizione e pagamento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un Macbook Pro CD 2.0 ghz (la versione con scheda video da 256). Interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, certo che si. Mi daresti i dettagli in PvT ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa fuori forum. Vediamo come va...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta, si può chiudere. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.