|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cerco un lettore con queste specifiche
Siccome sono un po taccagno e in realtà mi scoccia anche dover buttare un lettore ancora buono per via di alcune parti deperibili (discorso ecologico) mi piacerebbe trovare un lettore con queste caratteristiche:
-Memoria esterna (sd, mmc, usb) così che una volta che si rovina (una media di 3 anni) si può cambiare, o comunque si ha un lettore con dimensioni variabili -Che va con una stilo o una ministilo ricaricabile direttamente dal lettore -Che può anche registrare Queste due non sono fondamentali ma sarebbero gradite: -Preferibilmente senza schermo (è un altra parte che si rovina prima delle altre e consuma batteria) -Preferibilente che supporti ogg e flac (non capisco perché non li integrano tutti, non bisogna pagare nessuno per integrare quei codec :/ ) Mi sapreste aiutare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il topic per richiedere consigli c'è già, ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83400&page=771
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.