|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped.] Club3D 4870 OC Edition
Veniamo a noi, causa trasloco e causa aumento della famiglia non ho più posto per tenere uno dei pc.
Vendo quello che è stato uno dei più cari e divertente, nonchè uno di quello che mi ha dato più soddisfazioni. Il pc è su socket 775 ed ogni componente non solo è stato scelto come modello ma anche come esemplare cercando di avere il meglio del meglio. Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... ![]() ![]() Regole: - Pretendo massima serietà - Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Precedenza a chi prende qualcosa in blocco con il materiale in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053128 - Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo. - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Prodotto in Vendita: Scheda Video Club3D HD4870 OC Edition Stato prodotto: La Scheda è in garanzia ed ho la fattura EDIT: Non trovo la fattura, per ora ho solo il contrassegno con indicato nome, shop, data e nr.ordine in un noto shop, TC. Chiamati dicono che non ci siano problemi per questa cosa, ad ogni modo edito il prezzo. Perfetta e perfettamente funzionante. E' la versione con OC di fabbrica e dissipatore Thermalright ver.2. La scheda è Perfettamente overcloccabile e la ventola può essere completamente gestita con il sw freeware Ati Tray Tool. La scheda con adeguata impostazione della ventola, regolabile in base alla temperatura, e in case ben areato è risultata stabile sotto Furmark a 850/1200. Ovviamente non garantisco questo oc cmq è un'ottima scheda. ![]() Foto Ingrandita Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 100 euro SPEDITA . Code: VecchioEric.... VENDUTA.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 11-10-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
coda
Ultima modifica di Vieirarock : 28-09-2009 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 28-09-2009 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda al tuo prezzo
pronto a concludere se è la versione da 1GB di memoria attendo notizie Ultima modifica di gokou : 28-09-2009 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
coda e pronto a concludere.
se arriva il mio turno, per piacere mandami un pm ![]()
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Ciao nemesis come va?
![]() Pronto a concludere a mano se è la versione da 1 GB di memoria ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per la scheda video, e la cpu e mobo nell'altro thread.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No ragazzi, mi spiace è la versione da 512Mb di ram.
Qualcuno ancora interessato? Fatemelo sapere, grazie.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
io lascio...cercavo la versione con i GB
buona vendita |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, grazie dell'avvertimento.
#13 |
Senior Member
|
Aggiungo che non scambio con nulla.
Utenti in coda?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi tolgo dalla coda, attendo info per due offerte di vga qui a padova
ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lascio anche io
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda avvertimi se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
coda se ha uscita HDMI
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
confermo la coda e quanto detto su
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda a mano.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.