|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Servizio SSTP
Ciao a tutti,
ho un grosso problema, l'attivazione di questo servizio indispensabile per attivare il "Connection manager di accesso remoto". Non si avvia, "Errore 1722: Server RPC non disponibile". Ho Vista SP2, il serivizio RPC è attivo, qualsiasi soluzione trovata in giro risulta inefficace, sul sito di microsoft nessuna indicazione utile, provato a chiudere le porte 445 e 135... mi sembra assurdo che per riutilizzare la mia chiavetta 3 che necessità di creare una connessione remota io debba formattare e reinstallare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
SSTP? Sicuro? Non è che per caso è SSDP?
Te lo chiedo perchè se davvero fosse SSTP... potrebbe solo essere un virus...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è proprio SSTP, virus non dovrebbero essercene, cercando un po' in giro vedo che non sono l'unico con lo stesso problema.
appena provato a disinstallare e reinstallare con devcon il servizio ma niente, sempre "Errore 1722: Server RPC non disponibile". davvero assurdo che non si trovi una soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto.
Per correggere il problema: 1) Start > Esegui > services.msc Controllare che i seguenti servizi non siano disabilitati (basta fare click col destro su ognuno di essi, proprietà, e controllare “tipo di avvio:”) Connection Manager di Accesso remoto Telefonia Servizio SSTP 2) Start > Esegui > regedit Andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Eventlog Cancellare la chiave “Parameters”. Riavviare il computer. http://www.frab.eu/blog/?cat=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.