|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
Windows Seven e Catalyst
Capita anche a voi che installando sotto Seven gli ultimi Catalist 9.9 quando fate un controllo degli aggiornamenti con windows update il sistema installa in automatico i 9.7 che son stati rilasciati da microsoft in data 30 settembre ?
Io ho provato tante volte ma lo fa sembre, installo gli ultimi driver ma appena faccio un controllo di aggiornamento mi vengono installati i 9.7. Uso Seven ultimate rtm 64. Ultima modifica di Asa60 : 03-10-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, per evitare che t'installi i 9.7 devi nascondere la voce su windowsupdate. Fai partire winupdate e quando ti da l'elenco degli aggionamenti selezioni la voce riferita ai catalyst, fai clic con il tasto destro e selezioni nascondi aggiornamento da questo momento per winupdate non ti farà più vedere la voce enon la installerà più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq e' assurdo che Microsoft vada a caricare sui suoi server dei driver grafici piu' anzianiu quando ci sono i nuovi Catalist che vanno bene, non capisco il motivo di questa scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La funzione per nascondere gli aggiornamenti da windows update su seven c'è fidati, anchio ho seven ultimate 64 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Io non la trova se non i quadratini che servono per spuntare gli aggiornamenti che si vogliono fare. Forse intendi questi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Esatto. Togli il baffetto dal quadratino, poi clicchi col tasto dx sul quadratino vuoto e selezioni la voce "non mostrare più questo aggiornamento".
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho risolto grazie amici dei vostri suggerimenti utilissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.