|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Mi presento ed ho bisogno di un vostro consiglio
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca mi presento e vi ringrazio per lo spazio.
Ho bisogno di un vostro consiglio importante. Ho visto che da poco sono usciti giochi come Total War etc... Purtroppo per me risultano sempre un poco ostici per difficoltà di gioco, non conosco l'inglese e pertanto sono tagliato fuori. Potreste consigliarmi un Gioco simile ma un poco più semplice da giocare? Una volta giocavo ad un Game di Star Wars davvero molto carino stile Total War... Spero di avere alcuni vostri consigli Grazie a tutti voi Gianluca Dimenticavo: Ho un Rizen 7, 16gb ram ddr4; 2x SSDM.2; 4xSSD Sata e in arrivo una RTX 2080 Ti Manli Triple Fan Ultima modifica di hdreviewitalia : 28-05-2019 alle 11:14. Motivo: Dimenticavo una cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Sui Total War si può impostare il livello di difficoltà sia della parte gestionale che di quella sul campo e sono tradotti in italiano.
Tranne se vuoi l'ultimissimo capitolo, è facile trovarli scontati.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Chi sei, Mr. Brown? ![]() Gianluca, immagino tu ti riferissi a Star Wars: Empire at War (L'Impero in Guerra). Purtroppo non sono un esperto di strategici...quello che so e' che nel 2019 escono i seguenti: ◾The Settlers ◾Iron Harvest ◾Anno 1800 ◾Desperados 3 ◾Total War: Three Wingdom ◾Tropico 6 ◾Dawn of Man ◾Builders of Egypt (Hard Ancient Life) ◾Civilization 6: Gathering Storm ◾Mr.Prepper ...poi in giro ci sono i soliti StarCraft....i total war....Xcom 2....Supreme Commander....into the breach....company of heroes.......pero' non so quanti di questi godano dell'italiano e quanti no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
imperium civitas (l'edizione fx interactive) credo potrebbe fare al caso tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.