|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scelta case coolermaster
ho da raffreddare un athlon dual core 5600+, una scheda video passiva ati 4650 (un po' caldina) ed 1 hd 1t wd caviar black.
ho max 150 euro e , penso , che un case debba avere: - possibilità di accesso alla mb per montare dissi senza smotare mb; - capacità di raffreddamento buona (non sono un gamer); - silenziosità ... le ventole devono essere regolabili? - presa ata nell' anteriore possibilmente in alto. il negoziante mi consiglia i coolermaster cm scout e sniper ma .. saranno silenziosi? Conoscete altri modelli che possano fare al caso mio? Aspetto con ansia un Vostro parere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
credo un antec two hundred possa fare al tuo caso. cmq è ottimo anche lo scout.
Ultima modifica di gertuzz : 29-09-2009 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
CM Haf 922 CM Scout CM 690 Antec three hundred Xigmatek Asgard. Io mi trovo molto bene con l'antec. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
confronto case middel tower facia media
Innanzitutto 43935452i rimgrazio per la gentilezza.
Ho guradato i case proposti e l' hf 922 mi pare non abbia il controllo delle ventole (ho paura sia rumoroso) lo scout idem , il cm 690 ha un piccolo foro diero la cpu ma per una ventola. , l' iximatec è bello e si potrebbe ovviare a tale mancanza aggiungendo le ventole mancaneti collegandole alla mobo,ma aumenterbbe anche il prezzo però è solido e sempilce. Antec non ha il foro . Mi direte "incontentabile" ma sto cercando il case che dovrà durare a lungo e vorrei anche un prodotto non entry level : in soldoni mi pare che lo sniper sia una scelta ancora da discutere ma col fatto di averlo visto in negozio mi da una certa sicurezza . Ciò non toglie che sto continuando a guardare in giro : ma sono propio mille!! Vi terrò aggiornati ed aspetto ancora Vostri consigli un saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda anche xigmatek midgard. per quanto riguarda il discorso rumorosità prendi un rhebus da 20€ che ti gestisca le ventole.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se ne trovano di ottimi da 16€ come il mio scythe q.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
schelta case
effettivamente non avevo pensato a montare un rhebus : ne esistono di ergonomici da montare sul davanti? Sono difficili da montare ? Per il case mi sto ancora ...perdendo , ce ne sono di belli ma mi sembra che per avere qualche prticolare in più occorre spendere un' enormità : sto valutando se è davero li che non devo risparmiare ciao e a presto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tutti i rehobus si montano davanti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
valuta il midgard che è ottimo per quanto costa (trovato a 64€, con il pannello finestrato 71) ed ha anche il foro che chiedi sul pannello della mobo per montare/smontare i dissi senza smontare la mobo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.