|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI + SPED] XFX GTX295 576M 1792MB [GX-295N-HWFA]
Vendo Questa Bellissima Scheda Video a un prezzo Bassissimo:
XFX GTX295 576M 1792MB [GX-295N-HWFA] La scheda video Comprede anche Un Gioco e Tutti i Connettori per i MONITOR e TV MONITOR , inpiù Contiene anche il Vantage Originale . Attenzione la Scheda Non ha garanzia Dato una mofica effettuata sulla cover , sono state applicate 2 ventole della coolmaster su tutti e due i dissipatori della video , si era rotta l'aletta della ventola originale per via di un cavetto , comunque la scheda funziona perfettamente , se consegna a mano si puo' fare tranquillamente presso la mia abitazione cosi' da far lavorare e provare tutti i test video che volete , chi mi conosce sà che il mio nome e' sinonimo di correttezza e professionalità. su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb potete vedere che il modello in questione costa nuova €.376.91 Il prezzo d'oggetto per essere in regola dovrebbe essere - 20% diva -10% fuori garanzia ossia pari a €.261,00 Io La Vendo a 250,00 € PREZZO AFFARE , anche perchè vi spedisco anche la scocca originale che e' praticamente nuova , se rimediate la ventolina originale la garanzia c'e' ed e' di anni 5 come la xfx offre, pertanto, il prezzo e' a voi conveniente. RULEZ: Code Brevi Max 12 Ore No Spam o Post Diversi DA CODA Chi Primo Conferma senza troppe menate si aggiudica la Scheda Qualsiasi Domanda Deve essere fatta in via Privato Se qualcuno non ha ben capito posso lasciare un recapito Telefonico privatamente per conttattarmi Perfavore non Inquinate il Thread o verrete segnalati allo Staff di HwUpgrade In Vendita SOLO SU HWUPGRADE In qualsiasi momento avviso che posso decidere di ritirare la scheda video ammenochè c''e qualcuno in lista di coda che entro comunque le ore 12 deve confermare l'acquisto. Coda Confermata Aspettando Chiamata: Venduta !! Ultima modifica di GOKUGT : 07-10-2009 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: sondrio
|
Ciao, coda mi informo sulla scheda e penso alla storia della garanzia e ti dico.
edit: sembra che la coda non servisse a niente. Ultima modifica di Iori-PiC : 07-10-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
Coda ma la scheda come sta adesso con la modifica che hai fatto come va?? Il dissi va perfetto?? Funziona tutto alla grande e meglio di prima??
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto la telefonata. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda.. ma valuto.
#6 |
Senior Member
|
attendo le foto magari puoi aggiungermi su msn..skype vedi tu
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda, interessatissimo !!
Sarei anche pronto a pagarti domani se gli altri dovessero abbandonare. Se postassi una foto della scheda, che non ho capito benissimo che gli è successo. Ultima modifica di brigge : 07-10-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perefetta la consegna..grazie per essere venuto fino a casa...appena la testo ti faccio sapere
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok Confermo scheda venduta tutto ok compratore consigliato. Ti Aspetto . Byez |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oggi ho montato ybris eclipse e la gtx295..per ora l'ho solo montata...fra un po o domani la testo...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.