|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
W910i
Alcune domande per i possessori di questo cell:
1 - Anche a voi, quando il cell è aperto, la parte superiore risulta un po ballerina? 2 - Ho acquistato quella con brand TIM: - Si possono eliminare le prime tre icone Tim dal menu? - Si puo' cambiare l'associazione del pulsante di dx che ora è configurato con Napster? - La configurazione Napster esce di default o solo Tim? 3 - Si puo' modificare il livello audio anche sui suoni dei messaggi e della tastiera? 4 - Le icone del menu di che colore sono le vostre?? le mie tutte sul blu ... 5 - In modalità foto il video non gira di 90°? 6 - Dove vedo l'aggiornamento software? 7 - Come posso impostare dei compleanni senza avere il nome in rubrica? Se mi vengono altri dubbi le postero'...per il momento grazie a tutti quelli che sapranno darmi delle risposte e/o dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
1) no, il mio slide è fermo come una roccia 2) no, non puoi cambiare nulla col firmware brandizzato, con quello no brand puoi invece smanettare con le associazioni di tasti. 3) non si possono impostare separatamente, il volume della suoneria messaggi si regola con quello della suoneria generale. 4) le icone del menu tim sono blu e rosse e oltremodo orrende .p 5) gira gira, solo se apri la foto dal file manager non viene attivata la rotazione automatica, ma se accedi all'album fotografico si adattano automaticametne alla direzione dello schermo. 6) nella versione brandizzata hanno disabilitato questa voce del menu 7) clicca su un giorno del calendario e fissa un nuovo evento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per le esaurenti risposte.
Sinceramente sono un po deluso del prodotto, ma a caval donato non si guarda in bocca.... ![]() Un'altro dubbio riguarda l'autoscatto. Visto che si possono fare delle video chiamate, perchè non c'è l'opzione per farsi delle foto ?? Non si puo' togliere la branderizzazione di Tim ?? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che c'è l'autoscatto si, si può sbrandizzare, e anzi te lo consiglio vivamente perchè il telefono ne guadagna un sacco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tasti un po troppo ravvicinati e piccoli
Schermo con poca risoluzione Fotocamera discreta Qualche funzionalità un po' ridotta (vedi audio messaggi, tasti...) Come si fa per l'autoscatto? e per sbranderizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la fotocamera fa obiettivametne schifo, le funzionalità ridotte non sono colpa del telefono ma della brandizzazione per l'autoscatto nelle opzioni della fotocamera c'è "timer automatico" per il debrand ti mando pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie !!
![]() Si perde la garanzia sbrander..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si perdono tutte le configurazioni e impostazioni ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ma per la rubrica sms ecc, puoi fare un backup su pc e poi ripristinarlo. eventuali impostazioni però vanno perse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
w910i
ciao,ho visto la vostra discussione e volevo sapere se potevate comunicarmi come sbranzizzare il sony ericsson w910i.
Grazie,Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, potresti dirmi anche a me come sbrandizzare ill w910i grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ciao, anche io vorrrei sfruttare il w910i TIM, che, per altro non mi sembra affatto male.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao a tutti, ho un paio di problemi con il w910i. Quando vado nel menu principale e seleziono l opzione walkman non parte l applicazione, stessa cosa nell icona applicazioni personalizzate e nella sezione giochi...negli ultimi 2 casi mi dice operazione non riuscita mentre x il walkman rimane semplicemente piantato.Premetto che e' brandizzato vodafone e che ha un mese di vita...ho provato anche con il ripristino totale ma non c' e' niente da fare....addirittura ho provato ad aggiornare il software ma al momento del lancio mi da un errore..tipo mi richiede il software macromedia compatibile...cosa impossibile perche ho controllato e ho installato l ultimo aggiornamento di flash player....un ultima cosa se qualcuno puo' spiegarmi come debrandizzare il tel........Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
anche io ho questo problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
debrand
Salve gente, io ho un w910i vodafone e vorrei debrandizzarlo pure io! Infatti nn riesco ad installare opera mini e penso sia proprio colpa della vodafone!!
![]() Qualcuno potrebbe mandare anche a me un pm ![]() GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!! ps: Kominus sei lo stesso del forum su telefonino.net vero???? ho cercato ma ho trovato solo per debrand Tim! e cmq c'ho capito ben poco su davinci! Cmq grande continua così!!!!!!!!!!!!!!
TT Armor black - P5K deluxe - E6750 - 4*1gb 800 mhz team elite - thermalright ultra 120 - ati 4870 512 mb Ultima modifica di number4 : 03-04-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si sono io, e la procedura è la stessa a prescindere dal brand iniziale. Quindi segui la guida dall'altra parte, passo passo e non avrai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile sbrandizzare un sony w910i comprato in germania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si certo, è indifferente il luogo di provenienza, si sbrandizzano tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.