|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uch_30261.html
Microsoft avrebbe messo a punto una tecnologia definita Virtual Keyboard, al fine di superare alcuni problemi con la digitazione sui touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bella trovata ma a mio avviso inutile.... la digitaz hardware ti permette di riconoscere anche la differenza tra i tasti per il rumore/durezza/dimensione/distanza tra i tasti oltre al sapere dov'è il tasto visto che è lì e da lì non lo sposta nessuno... al contrario un software può dare solo l'ultima di queste cose... la posizione a mio avviso insufficente per una battirura veloce e senza errori... oltre al rischio di battere troppo forte aprendo in 6 lo schermo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Apperò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Però però però...
Se fosse veramente adattativa sarebbe una figata... per esempio io personalmente a volte digito "ù" e poi invio... magari sistema la cosa. Stessa cosa per altre situazioni come le combinazioni di tasti... Insomma, ora parlarne è un po' troppo prematuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bhe a mio avviso è una buona cosa questa, porterà solo vantaggi, anche si di touchscrenn non ne uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Digitalizzare???? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() ma perchè ci sono 2 "B"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Ma soprattutto, dov'e' finita la "G" ?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La "G" si trova da un altra parte dello schermo
![]() Tipo campo minato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
IMHO molto fastidiosa una tastiera a schermo. È vero che ci sono i tablet pc che si poggiano su una superficie piana, ma andando in giro per i negozi ho visto usare questa tecnologia principalmente per computer solo schermo. Beh scrivere un testo anche solo di poche righe in posizione verticale non so quanto giovi alla salute delle mani... Non so se mi spiego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Due B e manco una H....
M$....ma che .zzzzo combini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il fatto delle 2 B è facilmente spiegabile..
trovandosi esattamente a metà tra F e J, c'è chi è abituato ad usarla con la sx e chi con la dx... la G invece credo sia un'errore dell'immagine... in +, non credo sia "scomoda", per un semplice motivo, non credo sia fatta per gli schermi touch screen tradizionali, ma + che altro per strumenti stile Surface e Courier (ultraportatile dualscreen senza tastiera fisica) quindi questo brevetto è + indicato per i pc che usano uno schermo orizzontale e (opzionale) uno verticale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma chi non ha studiato dattilografia e ha una posizione di digitazione completamente scorretta come fa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.