|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[LU] Vendo Ipod Classic 80 gb 6g
Come da titolo vendo il mio ipod da 80 gb. L'oggetto è funzionante al 100% presenta qualche graffietto al posteriore, ma all'anteriore è ok, l'unica cosa da segnalare ma lo faccio per correttezza è una piccolissima ammaccatura in basso a destra dell'ipod ma niente che può gravare su qualsiasi cosa in quanto io queste cose le tengo maniacalmente, oltre a questo segnalo che ci sono giochi al suo interno per un valore di 15 euro tra i quali, spore, texas hold'em e Song Summoner (i più votati per l'ipod classic). Da aggiungere inoltre che ho sempre la scatola preticamente nuova con al suo interno tutto, foglietti per la guida veloce e addirittura gli adesivi con la mela della apple, oltre al cavetto per attaccare ipod e pc e se volete le sue cuffiette originali però ovviamente sono un po usurate come normale che sia.
Il prezzo è 115 euro+spedizioni (il tutto da concordare) Metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario e ritiro a mano Per aggiuntive informazioni, e se interessati oltre a richiedere la coda nel topic accetto sia mp che email oltre eventualmente al contatto msn: [email protected]
Ultima modifica di erpedo91 : 28-09-2009 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda
Hai pvt.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Coda, potrei avere delle foto pls ?
Grazie
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato questa mattina. Attendo tracking number della spedizione.
Ciao.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
VENDUTO!
P.S. il tracking number l'ho spedito via email
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Arrivato, imballaggio super, ipod come da descrizione.
E' stato un piaciere.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
felice di aver trattato con lei !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.