|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema per far partire the sims 3
ciao a tutti
ho un problema con il gioco the sims 3... allora ieri ho istallato tutto,aggiornamento... vado per far partire il gioco e mi fà una schermata nera come se stà partendo, ma subito dopo ritorna come prima senza che il gioco è partito... devo aggiornare qualche cosa? i requisiti ce l'ho di gran lunga per far partire il gioco, quindi non sono quelli... directx? ho la 9 mi scuso se ho fatto qualche cosa di sbagliato ma sono nuovo ancora... Ultima modifica di G1ovanni : 01-01-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() cmq è sicuramente il pc a rifiutarsi di far partire certa immondizia. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io ho e5200 2.5 ghz, ram 2gb 800mhz, gpu nvidia 8400 poi ho xp con sp3...
dite che è il pc? ma mi sembra mooooooolto strano |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Visto che sei nuovo consiglierei di leggere il regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il regolamento l'ho letto, ma non capisco cos'ho sbagliato... il ***** l'ho messo per far partire il gioco senza cd...
chiaritemi e scusatemi ancora se non capisco Ultima modifica di G1ovanni : 01-01-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
non è ammesso parlare dell'uso dei suddetti anche possedendo la copia originale è poi ovvio che nessuno ti darà supporto se non usi tutti i files originali (compreso l'exe originale del gioco) in molti casi la semplice <<detenzione>> di soft mod o di hardware mod - se specificato dalle case (vedi sony) - comporta violazione della legge... la semplice <<detenzione>>, figurati l'uso, anche scopo personale parlare in un forum pubblico di queste cose può comportare gravi danni allo stesso e di conseguenza alla community il regolamento mi sebra citi <<vietato parlare di>> chiaro ora? Ultima modifica di egounix : 01-01-2010 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Egounix
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il mio gioco è originale, volevo solo giocare senza cd...
adesso ho disistallato tutto, e l'ho reistallato, ma fà lo stesso problema... metto il cd, parte da solo entro in quella schermata dove ci sono gli aggiornamenti ecc ecc e clicco sul tasto per giocare... sembra che vuole entrare ma ritorna al punto di prima... directx ho istallato l'ultima versione, adesso styo scaricando i driver nuovi per la gpu... potete aiutarmi raga? edit scusate ma ancora non riesco a vedere nel regolamento questo passaggio.... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 01-01-2010 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.