|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Microsoft BDA driver
Ciao a tutti.
Ho comprato una scheda dvb-t sulla cui confezione c'è scritto che supporta i driver in oggetto. Qualcuno mi sa dire dove si trovano (a 64bit) ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
il cd dei driver non l'hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora: sul CD i driver sono separati x86 e x64 senza riferimenti al S.O. (e già qua...bo?). Comunque su XP32 sono riuscito a farlo funzionare ma su Vista 64 prima dice che non ammette driver senza la firma, poi dice che il driver è danneggiato. Sulla scarsa documentazione c'è scritto che supporta Microsoft i BDA Drivers e che è Vista certified (dal CD e il logo io capisco che su Vista64 dovrebbe andare no ?)
1)Dove li trovo sti BDA drivers della Microsoft ? 2)Il device sulla gestione risorse si chiama CE6230 (a volte CE9500BI ?!) che sembrano chipset Intel (sul cui sito non ho trovato driver) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho capito quindi qualsiasi BDA ?
Da dove prendo quelli della microsoft ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cavolo ankio ho comprato quella pennetta su Xp la installo ma nn rileva canali cn l'antennina in dotazione (devo provare cn l'adattatore),invece W7 mi dice qualcosa sulle firme digitali....aiutateci a risolvere!!!io comunque ho comprato questa:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Posso far risalire la discussione? Ho acquistato una FREEDOM (non freecom) DVB, l'ho installata su xp e nessun problema, su seven (originale e ufficiale, l'ho avuto in anticipo perché sono iscritto su msdna alliance) non riesco proprio a farla partire, i driver sono stati installati correttamente, anche se non certificati.
Il software allegato è Blaze HDTV deluxe 4.0, una volta fatto partire mi da questo errore "interfaccia non supportata". sarà un problema del bda driver? o quello della penna usb? Non trovando il sito ufficiale nel quale scaricare i drivers aggiornati è un bel problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.