|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] TROPIC THUNDER (2008)
Trailer
http://movies.yahoo.com/premieres/70...tandardformat/ guardate chi è il secondo attore ![]() ![]() http://www.imdb.com/title/tt0942385/ Diretto da: Ben Stiller Scritto da: Etan Cohen, Justin Theroux Cast: Ben Stiller, Jack Black, Robert Downey Jr., Owen Wilson, Nick Nolte, Brandon Jackson, Steve Coogan, Danny McBride, Bill Hader, Justin Theroux Studio: Paramount Genere: Comedy Uscita: 15 agosto 2008 Trama Il film, coprodotto dalla DreamWorks SKG insieme alla Paramount Pictures, racconta le vicende di cinque attori hollywoodiani impegnati nelle riprese di un kolossal sulla guerra in Vietnam, ma durante le riprese, nel paese che ospita il set scoppia una guerra reale. Impossibilitati a lasciare il paese e pressati dalla produzione che non vuole perdere denaro inutilmente, i cinque attori si ritrovano costretti a continuare le riprese nel bel mezzo dei combattimenti. Tutti gli attori principali interpretano se stessi, mentre il resto del cast è impreziosito di numerosi e celebri cameo, come Justin Theroux, Katie Holmes, Tobey Maguire, Eva Longoria e Tom Cruise. Quest'ultimo, nonostante il set blindatissimo, è stato fotografo nei panni di un uomo pelato e sovrappeso [1], questo ha fatto infuriare notevolmente l'attore, perché non voleva che la sua partecipazione al film fosse pubblicizzata, visto che la pellicola non fa parte della United Artists. Ultimo ad aggiungersi al cast dei cameo è Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson, infatti la casa di produzione ha preferito sostituirlo dopo il tentato suicidio dell'attore nell'agosto del 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
tristezza la sostituzione di owen
![]() però mi sembra molto carina l'idea ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
azz!!! che filmone!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
robert downey nero....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ho visto il lancio in un cinema a Los Angeles... mi ispira davvero tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
credo che sarà qualcosa di fenomenale....
quel pezzo fatto agli MTV Movie Awards con Jack Black e Downey Jr. è stato stupendo ![]() solo che da noi....31 ottobre....ma so scemi???? ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questo si che è un filmone... un colossal epocale... Ben Stiller con Jack Black? Da paura... senza contare il resto del cast. Direi stellare. FILM dell'anno, almeno per me
![]() Intanto comincio a ridere per prepararmi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() Pare che sia parecchio bello e.. cameo di Tom Cruise! ![]() Se vi volete rovinare una piccola parte.. http://www.youtube.com/watch?v=ZNZRI6og1eU |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
visto ieri sera... bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
per me invece una delusione...
![]() Ultima modifica di davide87 : 25-10-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sa che lo vedo stasera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
pur'io vado stasera, speriamo che non mi deluda
![]() ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io stasera.
più che altro è un esigenza. ogni volta con sti 3d rischio spoliler quindi ogni volta mi tocca andare il primo, massimo il secondo giorno ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Visto
![]() Allora c'è da dire tre cose: 1. credevo facesse più ridere 2. E' geniale ![]() 3. L'inglese è la sua unica lingua nelle altre non rende Quante citazioni COLTE inglesi ![]() Tipo il finto trailer iniziale di Black, "The Fatties FART 2" .. tradotto parte 2.. fart è scoreggia.. ci sono tutte scenette così che fanno perdere la metà delle situazioni originali!! Geniale l'idea cmq ![]() Da vedere comunque ![]() Ah troppo lol quando il tizio camminando racconta della lotta tra HD-DVD e Blu-Ray ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmm
mezza delusione anche per me...non che sia brutto, ma credevo fosse un altra cosa....
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
invece a me è piaciuto molto, come me lo aspettavo dopotutto.
con i ragazzi ci siam fatti delle belle risate ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.