|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...art_30417.html
HP preannuncia la disponibilità a partire dal 22 di ottobre di tre nuovi prodotti TouchSmart Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Molto stilosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
• processore AMD Athlon dual-core
• scheda grafica Intel GMA 4500MHD Qualcosa non quadra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
AHAAH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
quello in foto è un dv8
Niente male il DV3, ma sarà un convertibile in tablet o semplicemente un notebook normale con schermo touch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fino alle ultime due righe pensavo "toh, proprio oggi che stavo pensando all'acquisto del media center e della TV/Monitor da collegarci esce questa notizia con due All in One interessanti..."
Poi ho letto il prezzo e ho deciso che non fanno per me! A parte che non capisco la limitazione sugli hdd... il prezzo mi sembra decisamente alto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
non è una limitazione sui dischi.. uno ce ne sta e si vede che il taglio maggiore che HP offre è 1TB. Nulla ti vieta di cambiare HD penso. ( anche se probabilmente potrai salutare la garanzia... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qui parla del TouchSmart tx2 non del Pavilion dv3:
http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/pr.../091013xc.html Dove avete trovato la news sul dv3 touchscreen ? ![]() Ok, trovato ![]() Ultima modifica di supertoro : 13-10-2009 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bhe come prezzi io direi che non ci siamo minimamente, a mio avviso troppo, ma troppo costosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
parlando di HP, mi permetto un piccolo offtopic...
ki come me ha un pavillion dv5 (il mio è il 1033-el), e lo utilizza anke per giocarci, nota problemi di surriscaldamento? ![]() Insomma nn penso sia normale ke la gpu,senza nessun overclock, sia spesso sui 70-85 °C e ke mi costringa quindi a tenere alta la parte posteriore... Un paio di volte mi ha sfiorato i 90 °C!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HP TouchSmart600 paragonabile a imac 24
HP TouchSmart600 € 1599,00 paragonabile a apple imac 24 (che parte da € 1.399,00 e pesa 2kg in meno),
200 euro in più per avere cosa? windows 7 forse? peccato che non si sa la frequenza del processore. E si dice in giro che apple costa di più, ma dove...Ultimamente ho visto che si deve rinnovare la gamma imac. Ben venga la concorrenza cosi almeno anche apple abbasserà ulteriormente i prezzi o almeno porta tecnologia più avanzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
complimenti a chi ha fatto l'articolo... ma ti pare che quella foto possa corrispondere ad un 13.3"?
Quote:
![]() Il procio dovrebbe essere p8600 (se no di certo un altro centrino2)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non mi pare che apple lo offra per ora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
caspita che utilità il pannello! Sicuramente rinuncerei a mac osx per averlo! pensa che bello che sarebbe il mio monitor tutto unto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Solo per il pannello multi touch?
Solo per il pannello multi touch? e cosa ti fai di quello, aaaa tipo: aumenti il volume toccando il monitor, o cambi la musica cosi, forse? a no tieni il desktop sui ginocchi e scrivi sulla tastiera virtuale, oppure te lo porti a letto e leggi ebook, sfogliando le pagine toccando lo schermo, ma dai, devono fare di più per poter entrare davvero in questo mercato di all in one. Chi non a mai avuto un pc si comprerà un portatile da 15 magari sempre HP con 400 euro, chi ne capisce qualcosa prenderà un imac. Mi sembra che anche sony aveva provato una cosa del genere ma molto più costosa e altro che sottile. E se l'imac pesa 2kg in meno, si vuol dire tanto 2kg in meno da riciclare di materiale, quindi si, vuol dire qualcosa il peso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
disco 1TB mouse wireless tastiera wireless telecomando Totale: 1558€, non si può aggiungere il touch... L'HP costa 1599€ Se dobbiamo fare i paragoni, facciamoli bene. Se poi a te non serve il touch è un'altra storia e sicuramente un prodotto di nome "HP TouchSmart" non è quello che cerchi...
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quella del touch screen è una opportunità che ognuno può sfruttare come vuole, se a te non è utile non lo comprare e basta. Portatili hp a 400€ non ci sono a listino. Sony non ha provato a fare all in one, sony di fatto fa all in one da anni e a quanto pare ha tutte le intenzioni di andare avanti su questa strada. 2kg in meno = 2kg in meno di roba da reciclare... o signore se questo è un beneficio che ne aumenta il valore siamo veramente alla frutta ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
ma ragazzi la particolarità di quest prodotto che si chiama TOUCHsmart è quella appunto di avere il TOUCH, che senso ha paragonarla a oggetti senza TOUCH??? se vuoi trovare paragoni all imac, vatti a vedere gli all in one asus, non certo questo che offre qualcosa di diverso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
poi attenzione il touchsmart ha la possibilità di essere usato come una tv ha un ingresso video analogico grafica da 1 giga e in piu ci posso collegare la mia console preferita, con un mac me le sogno ste cose, viva touchsmart!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
comumque ragazzi il dm3 è questo http://www.pcworld.it/media/137501/media_137989.jpg e avrà processore ulv dual core
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.