|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Google Chrome e le pass
Ciao a tutti
Da un po sto cominciando ad usare google chrome come browser preferito, ho notato però un problema, non so se capita solo a me. Praticamente in alcuni siti non mi da la possibilità di salvare user e password nonostante dalle opzione è settato che dovrebbe richiedere di salvarli ogni volta che inserisco una password. Ad esempio con gmail me lo chiede, in qualche altro forum me lo chiede pure ma col forum di Hw Upgrade oppure con PayPal non mi chiede di salvare la pass o ogni volta devo reinserirla. C'è un modo per risolvere questo problema? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.