|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ony_30131.html
Sony ha presentato anche in Italia la nuova campagna pubblicitaria make.believe. Stasera sarà possibile provare a Milano i giochi più interessanti in arrivo su PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se qlc va a provare Uncharted 2, God of War III e Heavy Rain sarebbe interessante avere una mini-rece
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ho come la sensazione che vogliano giocare anche sul fatto che make-believe significa finzione...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
brutto make.believe...
della serie l'importante è crederci...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: milano, ma anche brescia
|
Oggi parteciperò e dalle 17 alle 22 proverò i vari games, scrivero due righe poi quando sarò a casa, comunque concordo bruttissimo brand!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
finalmente queste benedette carte prepagate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Far credere.. perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ci sono stato oggi nel tardo pormeriggio, carino ma mi aspettavo di meglio, giudizio positivo sui giochi in uscita, non li ho potuti provare ma ho visto chi ci giocava, impressionante uncharted II, godIII ho faticato a vederlo troppa gente allo stand,molto bello heavy rain ma non ho capito se qualcuno ci stesse giocando per davvero perchè non ho visto nessuno con un pad in mano
![]() un pò deluso dai televisori, mi aspettavo di provare qualcosa di 3D(per curiosità visto che la menano tanto!) ma non c'era niente..ho visto la nuova psp..veramente inutile ![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
graz dottorpalmito della tua mini-rece... sono tutti e tre dei grandi giochi ma non vedo l'ora di mettere le manine su Heavy Rain
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eh che figata ... appena letta la notizia mi stavo preparando x andare in centro ... la notizia è di ieri però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.