|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve volevo passare a infostrada
da alice 7 mega vorrei passare a infostrada 20 mb consigli ?
io sono di roma diciamo roma sud verso l eur quindi chi ha infostrada se mi fa uno speedtest mi farebbe un grosso favore thx a tutti nn mi dite vai su fastweb xke qui la 20 mb ottica nn arriva °.° |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
gentilissimi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in un forum nessuno è obbligato a risponderti
hai fatto una ricerca con la chiave infostrada? hai visto che tanta gente è sclerata per colpa di questi? vuoi farla per risparmiare qualche euro? tanto vale giocare alla roulette russa auguri
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
mandali a cacare quelli dell'infostrada...
mi hanno fatto pagare dei soldi per l'internet che non avevo..non ne parlo guarda che mi viene passarci con il B52 sopra qualche loro uffucio
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.